Orlando Bloom incrocia Katy Perry ad una festa

VEB

Brividi per l’incrocio tra l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry, i due si sono incrociati e rivisti per la prima volta da quando si sono separati, ad una festa di un amico comune.

Sebbene i due, pare, si siano divisi così da buoni amici, molti erano curiosi di capire cosa sarebbe successo se si fossero nuovamente rivisti e l’occasione è stata la festa di compleanno di un amico comune, Jennifer Meyer per i suoi 40 anni.

La festa è stata in quel di West Hollywood nella serata di sabato, secondo una fonte dell’Us Weekly, i due si sarebbero incrociati e avrebbero scambiato quattro chiacchiere veloci senza ovviamente andare oltre, dunque un incrocio “non pericoloso” a quanto pare.

Era da febbraio che Katy Perry e Orlando Bloom non si erano più rivisti, secondo la fonte citata dall’Us Weekly si sarebbero incrociati scambiando veramente poche parole quasi un semplice “ciao”, dopo 13 mesi di rapporto era stato lo stesso Orlando Bloom a dichiarare che i due erano rimasti in ottimi rapporti.

Proprio l’attore aveva confermato che le “rotture” non sono sempre sinonimo di “odio”, parlando al giornale Elle Uk Orlando aveva anche confermato che lui e Katy erano rimasti buoni  amici e che tutti e due in fondo erano cresciuti insieme.

Next Post

Emma Marrone e il suo ritorno ad Amici

Emma Marrone è tornata ad Amici in veste di coach della squadra bianca dopo che Morgan è stato allontanato dalla redazione del programma concludendo in anticipo la sua avventura nell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. La conduttrice per ringraziare Emma del suo gradito ritorno ha scritto una […]
Emma Marrone e il suo ritorno ad Amici