Orlando Bloom, è Nina Dobrev la nuova fiamma?

VEB

Ad appena un mese di distanza dalla separazione ufficiale da Katy Perry, l’attore Orlando Bloom è già stato paparazzato più volte mentre si gode la sua “libertà”.

Il “Legolas” de Il Signore degli Anelli, sembra aver trovato una nuova gioventù da quando ha ufficialmente troncato con Katy, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni riguardo ad una nuova possibile fiamma, una donna che pare abbia aperto una breccia nel cuore dell’attore.

Si tratta di Nina Dobrev, attrice e modella bulgara naturalizzata canadese, prossimamente potrebbe far coppia fissa con l’attore, secondo quanto riportato dal Daily Mail i due sarebbero stati già fotografati insieme negli ultimi giorni.

La 28enne interprete della serie Vampire Diaries avrebbe rubato il cuore di Orlando Bloom, i due sono stati paparazzati durante il week end al festival musicale di Coachella ma naturalmente non si sono presentati come una coppia a tutti gli effetti.

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Orlando è stato accompagnato da un’altra donna alla festa, successivamente poi i due si sarebbero poi “riuniti” durante il festival, d’altronde come lo stesso attore aveva confermato al magazine Elle UK, i rapporti con Katy Perry sono rimasti molto amichevoli, i due dunque, nonostante la separazione, sarebbero rimasti buoni amici.

Next Post

Yoko Ono, passeggiata sulla sedia a rotelle in Central Park

Sembra essere veramente molto fragile la vedova del grande John Lennon, Yoko Ono è stata avvistata a New York mentre passeggiava per le strade spinta su una sedia a rotelle. Oggi 84enne, Yoko Ono è stata paparazzata in una sua rara uscita pubblica dopo mesi di totale assenza, nella giornata […]
yoko ono sedia a rotelle central park