Katy Perry e Orlando Bloom, prima foto assieme a Cannes

VEB

Secondo i ben informati fanno coppia fissa ormai da diversi mesi, nonostante le male lingue abbiano nel frattempo attribuito flirt ad entrambi, ma solo ora hanno deciso di sancire pubblicamente la loro unione, facendo il loro debutto “social”, entusiasmando i tantissimi fans di entrambi.

Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di fare coming out sulla loro ormai chiacchieratissima relazione, e hanno scelto di farlo durante l’ultimo festival del cinema di Cannes, dove solo qualche ore prima si erano fatti vedere separati con uno scatto social.

Katy Perry ha così postato sul suo profilo Instagram una foto di lei e dell’attore in costume e accappatoio sdraiati sulla scalinata di un lussuoso albergo di Cannes.

Archiviato quindi il presunto flirt tra l’attore de “Il signore degli anelli” e Selena Gomez, che la cantante aveva definito “Spazzatura”, i due hanno deciso di ufficializzare l’unione con uno scatto inequivocabile, anche se a dire il vero sono ripresi da lontano e i volti non sono ben distinguibili.

I fan hanno inondato la foto di ‘likes’, felici di vedere la coppia uscire allo scoperto.

Next Post

Megadeth, morto improvvisamente il batterista Nick Menza

Una morte tragica, sopraggiunta all’improvviso, lasciando nello sgomento le centinaia di fans accorsi al concerto: il batterista dei Megadeth, Nick Menza, è morto a soli 51 anni proprio mentre era sul palco. L’artista si è sentito male ed è collassato sul palco mentre si esibiva con il suo gruppo Ohm […]
Megadeth morto improvvisamente il batterista Nick Menza