Katy Perry infastidita dai rumors su Orlando Bloom e Selena Gomez

Redazione

Sembra proprio che quest’ultimo rumors legato al possibile flirt tra l’attore Orlando Bloom e la cantante Selena Gomez, non sia andato proprio giù a Katy Perry.

Avevamo infatti parlato della bomba lanciata dal magazine TMZ, nella quale si faceva riferimento ad un locale di Las Vegas dove i due erano seduti su un divanetto a parlare con atteggiamenti che potrebbero far pensare ad una reciproca attrazione.

Katy Perry non ci sta, anche perché dobbiamo tener presente che ufficialmente è lei l’attuale fidanzata di Orlando, ed ecco perché è stata proprio la cantante a liquidare con una semplice frase, le voci di corridoio di questi giorni: “Tutta spazzatura” ha tuonato attraverso un tweet.

Dunque se da un lato Katy Perry ostenta sicurezza riguardo al suo attuale fidanzato in carica Orlando Bloom, dall’altra parte è palese che queste voci e quelle immagini carpite nel locale in quel di Las Vegas, le hanno fatto saltare i nervi.

Come finirà la storia? È proprio il caso di dirlo che lo scopriremo nella prossima puntata.

Next Post

Max Pezzali girerà l’Italia col nuovo tour

“Astronave Max new mission 2016” è il nuovo album di Max Pezzali, version extralarge di “Astronave Max” – uscito a giugno 2015 e certificato “Oro” per le vendite: la nuova fatica del cantante, che ha la stessa voglia di cantare e di esibirsi in giro per il bel paese di […]