Katy Perry su Twitter dopo la rottura: nessuno da condannare

VEB

Katy Perry è uscita allo scoperto dopo la conferma della rottura con l’attore Orlando Bloom, quella che sembrava una storia d’amore in salsa romantica, è invece terminata.

La popstar però ha voluto precisare alcune cose su questa separazione, a prescindere da voci insistenti che hanno parlato di “pausa di riflessione” e altre fonti che parlano di una possibile nuova relazione dell’attore, avvistato alla notte degli Oscar.

La cantante ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter tornando proprio sull’argomento e confermando: “Si può ancora essere amici con il tuo ex partner” poi ha proseguito in modo distensivo: “Nessuno è vittima e non ci sono buoni o cattivi, questa è la vita”.

Katy Perry ha poi pubblicato uno scatto con un nuovo look e taglio di capelli, passando da un caschetto ad un taglio pixie rasato, la coppia aveva confermato la rottura rilasciando una dichiarazione ad inizio settimana per una presunta “pausa di riflessione”.

Next Post

Orlando Bloom già in caccia a Malibù?

Solo pochi giorni dalla separazione ufficiale da Katy Perry e già sembra che l’attore Orlando Bloom si sia messo alla caccia di nuove prede. La coppia, attualmente divisa ma ufficialmente per una “pausa di riflessione”, si è divisa di comune accordo, stando alle ultime dichiarazioni della cantante, intanto come rivela il […]
orlando bloom separato a malibu