Orlando Bloom già in caccia a Malibù?
orlando bloom separato a malibu

Solo pochi giorni dalla separazione ufficiale da Katy Perry e già sembra che l’attore Orlando Bloom si sia messo alla caccia di nuove prede.

La coppia, attualmente divisa ma ufficialmente per una “pausa di riflessione”, si è divisa di comune accordo, stando alle ultime dichiarazioni della cantante, intanto come rivela il Daily Mail, Orlando Bloom sembra essere già pronto a nuove conquiste.

Nella giornata di giovedì infatti, l’attore è stato paparazzato sulle spiagge di Malibù con un costume pantaloncino da surf e berretto, fisico tirato e in forma e passeggiando sulla sabbia si ferma a parlare con alcune ragazze.

Orlando sembra apparentemente felice di esser diventato nuovamente single, a due giorni dalla separazione ufficiale evidentemente il rapporto si era incrinato già da tempo e la decisione, presa di comune accordo, era già stata ampiamente ponderata.

Insomma addio romanticismo e benvenuta libertà ed a quanto pare per l’attore non c’è nessun problema nel trovare nuove “spasimanti”, gli basta semplicemente passeggiare sulla spiaggia mostrando i suoi pettorali in grande spolvero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Donatella Versace e il suo uomo misterioso

Con questo tempo cosi freddo, con la neve che ci potrà essere…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 dicembre

L’ultima puntata andata in onda de Il Segreto ha lasciato i telespettatori…