Orlando Bloom già in caccia a Malibù?

VEB

Solo pochi giorni dalla separazione ufficiale da Katy Perry e già sembra che l’attore Orlando Bloom si sia messo alla caccia di nuove prede.

La coppia, attualmente divisa ma ufficialmente per una “pausa di riflessione”, si è divisa di comune accordo, stando alle ultime dichiarazioni della cantante, intanto come rivela il Daily Mail, Orlando Bloom sembra essere già pronto a nuove conquiste.

Nella giornata di giovedì infatti, l’attore è stato paparazzato sulle spiagge di Malibù con un costume pantaloncino da surf e berretto, fisico tirato e in forma e passeggiando sulla sabbia si ferma a parlare con alcune ragazze.

Orlando sembra apparentemente felice di esser diventato nuovamente single, a due giorni dalla separazione ufficiale evidentemente il rapporto si era incrinato già da tempo e la decisione, presa di comune accordo, era già stata ampiamente ponderata.

Insomma addio romanticismo e benvenuta libertà ed a quanto pare per l’attore non c’è nessun problema nel trovare nuove “spasimanti”, gli basta semplicemente passeggiare sulla spiaggia mostrando i suoi pettorali in grande spolvero.

Next Post

Cristiano De André racconta il problematico rapporto coi suoi genitori

Lunedì 6 marzo al Teatro Galleria di Legnano parte il De André canta De André Tour 2017, la nuova serie di appuntamenti live che porterà Cristiano De André ad esibirsi sui palchi dei maggiori teatri italiani. La tournée vedrà il cantautore interpretare sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del […]