Kelly Brook quello scatto che fa impazzire i fan

VEB

Uno scatto che ha lasciato senza fiato i fan, la bellissima modella e attrice britannica, Kelly Brook ha condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale.

Nata a Rochester dopo aver studiato e frequentato la Conti Academy of Theatre Arts di Londra, successivamente la bellissima Kelly decide di fare la modella, a 16 anni infatti vince un concorso di bellezza ma ad oggi si può dire che lei non è solo una modella ma è attrice e soprattutto conduttrice televisiva.

La modella 37enne ha pubblicato uno scatto molto sensuale a bordo di una moto con un top e degli slip neri, cintura in vita e curve in bella mostra, Kelly alza il top fino ad un certo punto, quel po’ che serve per far venire i brividi ai fan.

https://www.instagram.com/p/BRaNIlflTLy/?taken-by=iamkb

Gambe in bella mostra per la modella che mette in risalto il suo fisico mozzafiato e le sue generose forme, i fan ovviamente hanno apprezzato tantissimi commenti e like , la didascalia dello scatto recita: “Road Trip”, i fan rispondono: “Incredibile” o anche “Una tale bellezza…”.

Next Post

Belen Rodriguez fa impazzire i fan anche a lezione di pole dance

Che guidi la moto del suo fidanzato, che passeggi con suo figlio, o che si alleni in palestra, Belen Rodriguez tiene costantemente informati i fans sulle sue attività quotidiane, attraverso post e immagini sui social network. La bella showgirl argentina, tra un servizio fotografico e l’altro, per tenersi in forma […]
belen rodriguez pole dance