Orlando Bloom in cerca di flirt dopo Katy Perry?

VEB 1

Da poche settimane è tornato ad essere single, la coppia formata da Orlando Bloom e Katy Perry ha infatti ufficialmente confermato la rottura.

In realtà in principio si era parlato di pausa di riflessione, ma l’ufficializzazione della rottura è arrivata ben presto e sembra che Orlando Bloom si sia già messo alla ricerca di nuove avventure, come rivela il Mirror, secondo le fonti di Hollywood citate dal magazine, all’attore pare piaccia molto “flirtare”.

Secondo una fonte vicina all’attore, intervistata dal magazine People, Orlando Bloom ama molto flirtare, condividere la sua vita con un’altra persona, ora che è single ci si può aspettare da un momento all’altro vederlo uscire con un’altra donna.

Rivelazioni contro corrente visto che pochi giorni fa si era parlato di un rapporto ancora in piedi, nonostante la rottura, con Katy Perry, sembrava infatti che i due fossero ancora in contatto nonostante la separazione ufficiale e questo aveva fatto ben sperare, per quelli che amano i lieto fine.

D’altronde un portavoce delle star aveva confermato: “Prima che possano girare false voci, possiamo confermare che Orlando e Katy stanno prendendo una pausa di riflessione” e questa resta sempre la versione ufficiale.

One thought on “Orlando Bloom in cerca di flirt dopo Katy Perry?

Comments are closed.

Next Post

Kelly Brook quello scatto che fa impazzire i fan

Uno scatto che ha lasciato senza fiato i fan, la bellissima modella e attrice britannica, Kelly Brook ha condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale. Nata a Rochester dopo aver studiato e frequentato la Conti Academy of Theatre Arts di Londra, successivamente la bellissima Kelly decide di fare la modella, […]
kelly brook sensuale su instagram