Kim Kardashian rischia il morso molesto al lato B

VEB

La notizia certamente fa sorridere, e per fortuna tutto è finito bene, ma si deve essere spaventata parecchio Kim Kardashian, che durante la sua ultima apparizione pubblica ha visto un uomo avventarsi con veemenza contro il suo lato B, che poi è uno dei motivi principali a cui deve la sua fama planetaria.

Alla Fashion week di Parigi lo stesso aggressore che aveva già preso di mira la giovane modella Gigi Hadid ha importunato anche la moglie di Kanye West . La donna stava scendendo dalla macchina per recarsi allo show di Balenciaga quando l’uomo ha tentato di baciare, e forse mordere, il suo famosissimo lato b.

Vitalii Sediuk, giornalista televisivo ucraino, ha eluso i cordoni di sicurezza e ha quasi raggiunto Kim: i bodyguards della star sono riusciti a bloccarlo giusto in tempo, prima di raggiungere le forme della star.

Kim, terrorizzata, è corsa all’interno del locale per evitare di essere assalita dai fan.

Non è la prima volta che Kardashian viene aggredita dall’ucraino. Già nel 2014, sempre a Parigi, mentre scendeva dall’auto assieme a suo marito Kanye West per partecipare allo show di Balenciaga, era stata ‘abbracciata’ sulle gambe dal giovane.

Non è la prima volta neppure per il giornalista: tra le sue vittime, fra tentativi di morsi o di baci, ci sono anche Madonna e Will Smith.

Next Post

Robin Williams la moglie rivela i segreti degli ultimi anni

Susan Schneider moglie del compianto bravissimo attore Robin Williams, ha rivelato alcuni particolari degli ultimi anni dell’attore. La vedova dell’attore ha scritto una sorta di saggio con tutte le verità dell’ultimo periodo della vita di Robin, Susan Schneider ha posto ovviamente l’accento sul momento in cui all’attore fu diagnosticato il […]