Tom Hanks, la figlia di Chet lo rende felice

VEB

Secondo quanto trapelato in rete l’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, sarebbero felici di accogliere il nuovo nipotino figlio di Chet Hanks.

Secondo le indiscrezioni la nipotina di Tom Hanks, sarebbe nata dall’unione di Chet e di Tiffany, un rapporto che pare in realtà si trattasse semplicemente di una notte di intimità, si era parlato anche delle problematiche di Chet.

In passato infatti, come rivela il magazine RadarOnline, Chet oggi 26enne, avrebbe dato non pochi grattacapi al padre Tom, per problemi legati all’alcol e alla droga, ma secondo le indiscrezioni questa bambina avrebbe cambiato completamente le cose.

Tom Hanks sarebbe felice della nuova arrivata in famiglia, anche perché la bimba pare abbia completamente cambiato la vita del figlio, pronto da parte sua a sostenere economicamente Chet per tirare su al meglio sua figlia.

Secondo le indiscrezioni Tom Hanks si sarebbe rammaricato sempre per le problematiche di Chet e per non averlo seguito, tutta colpa del lavoro avendo messo davanti a tutto la sua carriera di attore rispetto alla famiglia.

FONTE

Next Post

Kim Kardashian smentisce i rumors: Nessun divorzio da Kanye

Nelle ultime settimane si erano susseguiti i rumors secondo i quali la modella e imprenditrice Kim Kardashian sarebbe stata seriamente intenzionata a separarsi dall’attuale marito Kanye West. Dopo il ricovero del rapper e produttore musicale, pare per una sorta di forte esaurimento nervoso da stress, Kim ovviamente le sarebbe stata […]