Secondo quanto trapelato in rete l’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, sarebbero felici di accogliere il nuovo nipotino figlio di Chet Hanks.
Secondo le indiscrezioni la nipotina di Tom Hanks, sarebbe nata dall’unione di Chet e di Tiffany, un rapporto che pare in realtà si trattasse semplicemente di una notte di intimità, si era parlato anche delle problematiche di Chet.
In passato infatti, come rivela il magazine RadarOnline, Chet oggi 26enne, avrebbe dato non pochi grattacapi al padre Tom, per problemi legati all’alcol e alla droga, ma secondo le indiscrezioni questa bambina avrebbe cambiato completamente le cose.
- Tom Hanks e il viaggio nello spazio con Blue Origin
- Tom Hanks e Rita Wilson: musica e cinema contro il cancro
- Tom Hanks: Vi presento la mia nuova auto!
Tom Hanks sarebbe felice della nuova arrivata in famiglia, anche perché la bimba pare abbia completamente cambiato la vita del figlio, pronto da parte sua a sostenere economicamente Chet per tirare su al meglio sua figlia.
Secondo le indiscrezioni Tom Hanks si sarebbe rammaricato sempre per le problematiche di Chet e per non averlo seguito, tutta colpa del lavoro avendo messo davanti a tutto la sua carriera di attore rispetto alla famiglia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.