Kit Harington, Rose Leslie e Sophie Turner insieme a Los Angeles

VEB

Kit Harington, Rose Leslie e Sophie Turner sono arrivati insieme all’aeroporto di Los Angeles. I fan più accaniti li stavano già aspettando da ore, soprattutto per la coppia Kit Harington-Rose Leslie: dopo essere stati insieme come Ygritte e Jon Snow in “Game of Thrones”, la serie televisiva che accomuna i tre attori, Kit e Rose hanno realmente avuto una storia amorosa e sembravano essere tornati insieme nel 2015, quando a settembre la bella Rose aveva accompagnato Kit nella romantica città di Parigi, in occasione del suo tour promozionale per “Spooks”. Tuttavia Kit ha trascorso le vacanze di Capodanno da solo in Brasile, ma questa reunion nella città statunitense ha fatto sperare in un ritorno di fiamma.

C’è da sottolineare, però, che la coppia non viaggiava da sola: con loro c’era anche Sophie Turner, meglio nota come Sansa Stark de “Il Trono di Spade”. Molto probabilmente si è trattato di un viaggio di lavoro per tutti e tre gli attori, che si sono ritrovani a viaggiare insieme. Kit Harington potrebbe essere arrivato a Los Angeles a causa di una riunione sui suoi prossimi impegni  con il regista Xavier Dolan, con cui girerà “The Life and Death of John F.Donovan”, mentre abbiamo già visto Rose Leslie in “The Last Witch Hunter” al fianco di Vin Diesel e non ci sono notizie su futuri impegni. Infine, Sophie Turner  potrebbe essere a Los Angeles a causa delle attività promozionali legate ad “X-Men: Apocalypse” in cui sarà tra le protagoniste.

Queste sono solo ipotesi, ma certamente plausibili, dati gli impegni cinematografici degli attori de “Il Trono di Spade”.

Next Post

Aida Yespica gelosa dell’amicizia tra Belen e la Galanti

Lo scoop è arrivato da Dagospia, e sembra quasi superfluo dire che la protagonista, indiretta questa volta, è ancora la bella Argentina Belen Rodriguez, tirata in ballo da una Aida Yespica che cerca di salvare con le unghie e con i denti una sua vecchia amicizia. Belen, subito dopo la […]