Kledi Kadiu è diventato papà di Léa

Questo 2016 è iniziato alla grande per il celebre ballerino albanese, che ha ricevuto uno dei doni più belli che la vita riserva: Kledi Kadiu è diventato papà.

La sua compagna, Charlotte Lazzari, ha partorito e la loro prima figlia di chiama Léa.

Proprio pochi mesi fa, con grande emozioni, Kledi aveva annunciato l’arrivo del suo primo bebè: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”. Finalmente l’attesa è finita ed è stata sostituita con l’immensa gioia di averla tra le braccia.

Non si conoscono ancora i dettagli del parto, l’unica cosa certa è che è Kledi stesso ha dato la bella notizia ai suoi fan tramite la pagina Facebook che gestisce in prima persona.

Kledi ha postato una foto sul social network che lo ritrae in ospedale, con la compagna e la bambina, stretto in un tenerissimo abbraccio a tre.

“Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi”, aveva raccontato Kledi in un’intervista di qualche mese fa, poco dopo l’annuncio della gravidanza di Charlotte.

Loading...
Potrebbero interessarti

David Bowie, la vedova Iman rifiuta ogni altra storia

La morte dell’artista David Bowie ha sconvolto milioni di fan in tutto…

Ron Wood ridiventerà papà di due gemelli a 68 anni

Non c’è un’età giusta per diventare genitore: se questa affermazione è limitata…