Kledi Kadiu è diventato papà di Léa

VEB

Questo 2016 è iniziato alla grande per il celebre ballerino albanese, che ha ricevuto uno dei doni più belli che la vita riserva: Kledi Kadiu è diventato papà.

La sua compagna, Charlotte Lazzari, ha partorito e la loro prima figlia di chiama Léa.

Proprio pochi mesi fa, con grande emozioni, Kledi aveva annunciato l’arrivo del suo primo bebè: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”. Finalmente l’attesa è finita ed è stata sostituita con l’immensa gioia di averla tra le braccia.

Non si conoscono ancora i dettagli del parto, l’unica cosa certa è che è Kledi stesso ha dato la bella notizia ai suoi fan tramite la pagina Facebook che gestisce in prima persona.

Kledi ha postato una foto sul social network che lo ritrae in ospedale, con la compagna e la bambina, stretto in un tenerissimo abbraccio a tre.

“Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi”, aveva raccontato Kledi in un’intervista di qualche mese fa, poco dopo l’annuncio della gravidanza di Charlotte.

Next Post

Laura Pausini, ultimo disco è già doppio platino

Nonostante negli ultimi anni sia spesso lontana dal nostro paese, rimane sempre una delle più amate artiste italiane, ed ogni suo nuovo album è accolto con entusiasmo dalle migliaia di fans. Secondo la certificazione Fimi-Gfk (Fimi-Gfk), già doppio disco di Platino e centomila copie vendute per Simili, l’ultimo album di […]