Kylie Jenner, guanti in lattice e niente altro

VEB

Lei è sempre pronta a stupire, d’altronde fa parte della famiglia Kardashian ed è quindi già una donna imprenditrice di se stessa, parliamo ovviamente di Kylie Jenner.

Kylie ha posato per a copertina del numero Ottobre/Novembre di Complex, questa volta indossando esclusivamente dei guanti in lattice e niente altro, ovviamente tenendo ben presente di “velare” le parti “importanti” del suo corpo.

Una copertina che comunque ha fatto stropicciare gli occhi a tutti i suoi fan e non solo, la rivista di moda ha pensato bene di puntare sulla giovanissima Kylie che certo non è da meno delle sorelle Kardashian e le foto lo dimostrano.

Inoltre il magazine Complex ha pubblicato anche una bellissima intervista nella quale la modella e imprenditrice rivela addirittura un particolare piccante del suo passato, da ragazzina aveva le labbra troppo sottili ed era un problema quando doveva baciare un ragazzo.

Che dire, anche se giovanissima, oggi vediamo che quel problema di gioventù certamente è stato risolto, evidentemente con gli anni si cambia…

pic@Complex

Next Post

Kim Kardashian, ritrovato un primo gioiello rubato

Anche noi, nei giorni scorsi, vi avevamo raccontato della terribile esperienza accorsa a Kim Kardashian: la star, mentre era in visita a Parigi per la settimana della moda, era stata vittima di un furto milionario, durante il quale le erano stati sottratti un numero imprecisato di monili di enorme valore. […]