Jennifer Connelly più bella che mai in abito nero

VEB

Lei è sempre stata una bellissima ragazza, oggi è una bellissima donna, come mostrano le ultime uscite pubbliche dell’attrice Jennifer Connelly.

Da “Labyrinth” a “Dark Water”, da “Reservation Road” a “Noah”, passando per “Hulk” e “Beautiful Mind”, Jennifer Connelly si è districata in numerosi ruoli riuscendo sempre a dare il meglio di se, ed il pubblico se n’è accorto.

Oggi a 45 anni è capace, molto più che tante sue colleghe più giovani, a far girare la testa anche solamente camminando per strada, ce lo mostra il Mirror che ci fa vedere la bellissima attrice in un abito nero molto attillato.

L’attrice è in forma strepitosa e a differenze di molti personaggi dello spettacolo, è una donna molto sobria e molto naturale, lo si vede mentre passeggia per le strade di Los Angeles, certo anche un semplice abito nero diventa un capo d’abbigliamento decisamente sensuale, se indossato da lei.

Cosa ne pensano i fan? Tutti si girano a guardarla non solo i fan.

pic@Splash

Next Post

Kylie Jenner, guanti in lattice e niente altro

Lei è sempre pronta a stupire, d’altronde fa parte della famiglia Kardashian ed è quindi già una donna imprenditrice di se stessa, parliamo ovviamente di Kylie Jenner. Kylie ha posato per a copertina del numero Ottobre/Novembre di Complex, questa volta indossando esclusivamente dei guanti in lattice e niente altro, ovviamente […]