Kylie Jenner non lascia niente all’immaginazione

VEB

Per la famiglia Kardashian è stato un duro periodo dopo la rapina subita da Kim la scorsa settimana, ancora oggi l’indagine è in corso ed è stata inoltrata una richiesta di risarcimento danni da parte della modella e imprenditrice statunitense.

Ma le Kardashian si sa, non perdono tempo inutilmente e sono sempre attive sui social così come Kylie Jenner che ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo social Instagram, scatti che hanno fatto letteralmente impazzire i fan.

Diciamo che Kylie lascia poco all’immaginazione con un top che mostra tutte le generose forme della modella, un top bianco davvero molto sensuale che ovviamente ha raccolto migliaia di like e apprezzamenti da parte del pubblico, soprattutto dei maschietti.

Ma Kylie, nonostante la giovane età, 19 anni, è già navigata nel mondo dell’imprenditoria e della moda, il bene più prezioso è rappresentato dal suo stesso corpo, e che corpo ci viene da dire.

Next Post

Fedez arriva il primo video con la sua Chiara

Dapprima è stata la dedica televisiva a scatenare i pettegolezzi, poi il bacio rubato da “Chi” ha tolto ogni dubbio: Fedez, dopo una turbolenta estate in cui gli sono stati affibbiati una miriade di flirt, ha messo la testa a posto con la blogger Chiara Ferragni. I due, dopo settimane […]