La coppia di sposi fa una richiesta molto particolare per il matrimonio

VEB

La coppietta di novelli sposi fa una richiesta molto particolare per il loro matrimonio e arriva ad offrire 2000 sterline.

Una coppia di fidanzati ha fatto ricorso a 2000 sterline per una richiesta di matrimonio “insolita” dopo aver fallito nel trovare qualcuno che li aiutasse.

Ovviamente dietro ad un matrimonio c’è un lungo e duro lavoro di organizzazione e pianificazione per riuscire al meglio, tante cose da preparare, da comprare ecc.

Ma una coppia ha scelto di rendere le cose ancora più complicate aggiungendo un extra piuttosto bizzarro alla lista delle cose da fare.

E si sta dimostrando piuttosto difficile da realizzare in quanto nessuno si sente abbastanza a suo agio per intraprendere il compito.

La coppia, fidanzata nel 2016, ha discusso a lungo su ciò che desiderava al loro matrimonio.

Hanno convenuto che oltre ad avere qualcuno che fosse presente lì per catturare i momenti salienti della giornata, volevano anche un modo per ricordare la loro prima notte di nozze.

La coppia è infatti a caccia di un videografo, ovvero una persona che si occupi professionalmente di riprendere in video, per filmare la notte di nozze, ma la loro ricerca si è rivelata infruttuosa perché nessuno è stato disposto ad aiutarli.

Quindi hanno deciso di rendere la cosa più facile arrivando ad offrire 2000 sterline per il lavoro.

Un annuncio di lavoro è stato pubblicato anonimamente su portale bark.com per aiutare ad ampliare la ricerca, con il matrimonio a pochi mesi di distanza.

Il post dice: “Il mio fidanzato e io ci siamo fidanzati durante il periodo natalizio del 2016 e da allora abbiamo pianificato il nostro grande giorno.

La maggior parte delle cose che abbiamo ordinato sono ok, ma ci sono ancora un paio di cose che non sono ancora pronte.”

Una delle cose di cui abbiamo bisogno è un po’ unica, ma speriamo che qualcuno sarà in grado di aiutarci.”

Poi la coppia ha continuato a spiegare di volere qualcuno che riprenda la loro prima notte di nozze in modo da non dimenticare alcun momento del loro giorno speciale.

La coppia ammette persino di aver provato a chiedere ad un amico esperto di riprese di svolgere il compito, ma non si sentiva a suo agio con l’idea.

Il videografo verrà pagato 2000 sterline per completare le riprese al matrimonio, che si svolge nel Cotswolds.

Ulteriori dettagli sul compito verranno rivelati prima della data, ma la coppia ci tiene a chiarire in anticipo che il nastro è assolutamente privato e ci sarà un’unica copia per loro.

Non vogliamo che il nastro vada da nessuna parte ed è solo per uso personale tra me e il mio fidanzato“, hanno aggiunto.

Il videografo inizierà a lavorare intorno alle 1:00 e dovrebbe aver terminato entro le 3:00.

Completano il loro annuncio con un’ultima, disperata richiesta: “Abbiamo cercato qualcuno che lo facesse da così tanto tempo e ad essere onesti questa è la nostra ultima possibilità”.

Quindi, se puoi aiutare o pensare che tu possa farlo, per favore fammelo sapere. Sappiamo che è una richiesta strana ma è qualcosa a cui siamo davvero interessati“.

La loro richiesta era così insolita che il co-fondatore di Bark, Kai Feller, ha sentito il bisogno di intervenire.

Ha detto che non avevano mai avuto una richiesta di questo tipo sul loro sito web prima, ma in tutta onestà ha ammesso di aggiungere questa tipologia di annunci se la cosa si rivelasse interessante.

Next Post

Ecco quali cibi italiani sono amatissimi nel mondo

In qualsiasi parte del mondo andiamo, è altamente probabile trovare un ristorante che propone cibo italiano, più o meno rispondente alla vera cucina nostrana. Questo perché, tra le varie cucina nazionali, quella italiana è tra le più conosciute ed apprezzate, ma quali sono i cibi che più gli stranieri amano […]