Le bizzarre richieste del Principe Carlo ogni mattina

VEB

Il principe Carlo fa una bizzarra richiesta al suo staff ogni mattina

Il principe Carlo ha una routine mattutina molto particolare e per preparare al meglio il principio di ogni giornata, richiede l’aiuto di tutto il suo fedele staff.

Come erede al trono, il principe Carlo ha una squadra vera e propria come personale, a sua disposizione e pronta a rispondere 24 ore al giorno.

Cucinano il suo cibo, fanno il suo letto e generalmente lo aiutano nella vita di tutti i giorni, che a quanto si dice, abbia portato gli addetti del palazzo reale a soprannominarlo Il Principe viziato.

Il Mirror riporta che secondo l’amico intimo della Principessa Diana ed ex maggiordomo Paul Burrell, che ha lavorato a stretto contatto con la famiglia, il principe Carlo ha una routine mattutina molto severa.

Richiede molto aiuto dal suo fedele staff e alcune richieste sono un davvero un po’ insolite.

Parlando durante la produzione del documentario di Amazon Prime Serving the Royals: Inside the Firm, Mr Burrell rivela:

Il pigiama viene stirato ogni mattina, i suoi lacci delle scarpe vengono appiattiti con un ferro da stiro, il tappo del bagno deve essere in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere assolutamente tiepida.

Ma molto probabilmente la richiesta più bizzarra riguarda l’atto di lavarsi i denti.

Il signor Burrell afferma che il principe Carlo ha uno dei suoi dipendenti addetto a spremere, con il pollice, il dentifricio sullo spazzolino ogni mattina.

All’inizio di questa settimana il Principe Harry ha rivelato di essere stato deriso quando era più giovane per aver preso un’abitudine insolita da suo padre.

Insomma i reali non sarebbero Reali se non avessero i loro capricci e le loro “fisse”.

Next Post

La coppia di sposi fa una richiesta molto particolare per il matrimonio

La coppietta di novelli sposi fa una richiesta molto particolare per il loro matrimonio e arriva ad offrire 2000 sterline. Una coppia di fidanzati ha fatto ricorso a 2000 sterline per una richiesta di matrimonio “insolita” dopo aver fallito nel trovare qualcuno che li aiutasse. Ovviamente dietro ad un matrimonio […]