Il segreto anticipazioni dal 10 al 12 aprile 2019
Il segreto anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019

Il segreto continua con i suoi ascolti record e martedì ci sarà, come sempre, il doppio appuntamento alle ore 21:25 su Rete 4. Ecco a voi le trame settimanali che vanno dal 10 al 12 aprile 2019.

Il segreto dove eravamo rimasti

Dopo aver soffocato Don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buonumore non sfugge a Isaac. Fernando chiede a Gonzalo di farlo parlare con Maria per chiederle perdono per tutto il male che gli ha inferto, ma l’uomo rifiuta.

Con le poche forze che le rimangono Elsa riesce ad arrivare in Paese dove viene soccorsa da Mauricio. Antolina progetta di uccidere Elsa. Alla veglia funebre di don Amancio Elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi. Gracia chiede alla cugina Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo visitata la tenuta Las Lagunas stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività. Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre ma è molto determinata a smascherare Antolina una volta per tutte.

Il segreto anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019

Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare il marito Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo l’uomo sembra infastidito dalla posizione di Julieta. La donna tormenta Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe d’accordo con Julieta prova a far parlare Mauricio ma il capomastro le intima di restarne fuori. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in radio Puente Viejo.

Raimundo caccia Julieta e Saul dalla Villa. Quando però stanno per lasciare definitivamente la casa Prudencio dice loro che non possono andarsene. Dolores va a cercare Tiburcio per però rientra a Puente Viejo subito dopo la partenza della moglie. Isaac continua ad evitare Antolina allora la donna decide di incendiargli il laboratorio. Prudencio blocca la partenza di Julieta e Saul. I documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Loading...
Potrebbero interessarti

C’è posta per Te, stasera ci saranno Greggio e Iacchetti

Ogni sabato sera, puntualmente, Maria De Filippi, porta nelle case degli italiani…

Johnny Depp e le rivelazioni sul riconoscimento di premi e onorificenze

Vincere premi e ricevere riconoscimenti particolari è sicuramente molto gratificante per qualsiasi…