La fine della linea, premonizione o leggenda?
La fine della linea premonizione o leggenda

La Fine della linea è una storia apparentemente vera che arriva Giappone e narra di un uomo coinvolto in un incidente e che ha uno strano sogno mentre è privo di sensi. Quella che viene comunemente definita esperienza di “pre-morte“.

“Durante l’estate, il mio amico Bako si è cimentato in un’arrampicata. Dopo aver messo il piede in fallo è caduto dalla ripida faccia della scogliera. Per fortuna, e’ atterrato su un cornicione che gli ha salvato la vita. Tuttavia, era gravemente ferito e dovette essere soccorso, aveva colpito la testa e quando lo hanno portato in ospedale, era ancora privo di sensi.

I medici lo hanno visitato e hanno trovato un ematoma nel cervello. Ha dovuto subito un intervento chirurgico. Sono stati in sala operatoria per ore e sono riusciti a ridurre l’ematoma, ma era ancora in coma.

Qualche giorno dopo, si e’ ripreso e sono andato a trovarlo in ospedale. Mi ha detto che, mentre era privo di sensi, aveva avuto un sogno molto strano.

Nel sogno, Bako si è trovato in piedi in una stazione ferroviaria deserta. Non c’era nessun altro. Quando il treno e ‘entrato in stazione, lui è salito a bordo.

Non c’erano altri passeggeri sul treno. Bako era completamente solo. Dopo tanto tempo, il treno ha iniziato a rallentare e si è fermato in un’altra stazione. Ha guardato fuori dal finestrino e ha visto che la fermata era deserta.

Proprio allora, ha sentito una voce bassa e scoppiettante dall’interfono: ” Prossima fermata, ultima fermata. Prossima fermata, fine della linea.

Qualcosa che riguardava quell’annuncio lo aveva in qualche modo rilassato, ma proprio in quel momento è saltato fuori ed e’ riuscito a scendere dal treno, proprio mentre le porte stavano chiudendo.

E ‘stato il momento in cui si e’ svegliato dal coma.

I dottori gli hanno detto che era stato fortunato a sopravvivere. Per un po ‘ di tempo, era rimasto tra la vita e la morte, hanno detto.

Mentre Bako mi ha raccontato del suo sogno, ho vistoche il suo viso stava diventando pallido.

Gli ho chiesto il perché e lui mi ha risposto:” E se non fossi uscito da quella stazione? Cosa sarebbe successo se fossi rimasto sul treno fino alla fine della linea?

Loading...
Potrebbero interessarti

Donna di 99 anni esce dal coronavirus

Una donna di 99 anni è ritenuta la persona più anziana uscita…

Bill Gates: coronavirus e vaccino, tutto collegato?

Bill Gates ha ripetutamente parlato di come affrontare una pandemia e di…