La fine della linea, premonizione o leggenda?

VEB

La Fine della linea è una storia apparentemente vera che arriva Giappone e narra di un uomo coinvolto in un incidente e che ha uno strano sogno mentre è privo di sensi.

Quella che viene comunemente definita esperienza di “pre-morte“.

La fine della linea premonizione o leggenda
foto@Pixabay

Durante l’estate, il mio amico Bako si è cimentato in un’arrampicata. Dopo aver messo il piede in fallo è caduto dalla ripida faccia della scogliera. Per fortuna, e’ atterrato su un cornicione che gli ha salvato la vita. Tuttavia, era gravemente ferito e dovette essere soccorso, aveva colpito la testa e quando lo hanno portato in ospedale, era ancora privo di sensi.

I medici lo hanno visitato e hanno trovato un ematoma nel cervello. Ha dovuto subito un intervento chirurgico. Sono stati in sala operatoria per ore e sono riusciti a ridurre l’ematoma, ma era ancora in coma.

Qualche giorno dopo, si e’ ripreso e sono andato a trovarlo in ospedale. Mi ha detto che, mentre era privo di sensi, aveva avuto un sogno molto strano.

Nel sogno, Bako si è trovato in piedi in una stazione ferroviaria deserta. Non c’era nessun altro. Quando il treno e ‘entrato in stazione, lui è salito a bordo.

Non c’erano altri passeggeri sul treno. Bako era completamente solo. Dopo tanto tempo, il treno ha iniziato a rallentare e si è fermato in un’altra stazione. Ha guardato fuori dal finestrino e ha visto che la fermata era deserta.

Proprio allora, ha sentito una voce bassa e scoppiettante dall’interfono: ” Prossima fermata, ultima fermata. Prossima fermata, fine della linea.

Qualcosa che riguardava quell’annuncio lo aveva in qualche modo rilassato, ma proprio in quel momento è saltato fuori ed e’ riuscito a scendere dal treno, proprio mentre le porte stavano chiudendo.

E ‘stato il momento in cui si e’ svegliato dal coma.

I dottori gli hanno detto che era stato fortunato a sopravvivere. Per un po ‘ di tempo, era rimasto tra la vita e la morte, hanno detto.

Mentre Bako mi ha raccontato del suo sogno, ho vistoche il suo viso stava diventando pallido.

Gli ho chiesto il perché e lui mi ha risposto:” E se non fossi uscito da quella stazione? Cosa sarebbe successo se fossi rimasto sul treno fino alla fine della linea?

Next Post

6 segni che tu sei un'opzione e non una priorità

Nessuno vuole scoprire di essere solo un’opzione nella propria relazione di coppia. Ecco 6 segnali che l’altra persona non ti considera una priorità: 1. Riesci a trovare tempo per stare insieme, sempre all’ultimo minuto.Non fai mai parte di un appuntamento da tempo programmato. Ogni volta che stai insieme all’altra persona, […]
6 segni che tu sei un opzione e non una priorita