La forma dell’osso delle dita, rivela la tua personalità

Redazione

La forma delle ossa delle tue dita, può rivelare particolari veramente interessanti della personalità, non ci credi, prova a guardare l’immagine e leggere le informazioni riguardante il tipo di dito scelto.

Tipo A.

Se hai il dito tipo A, tendi a nascondere i tuoi sentimenti. Tendi ad essere onesto e non ti piacciono i bugiardi. Puoi essere emotivo ma tendenzialmente incline alla gentilezza.

Tipo B.

Se hai il dito B, non sei esattamente sicuro di te stesso. Hai problemi ad avvicinarti alle persone, in particolare agli estranei. Ti innamori facilmente e sei leale, dando la massima attenzione alle persone importanti della tua vita.

Tipo C.

Se hai il dito C, sei l’angelo del mondo. Sei emozionalmente sempre coinvolto, rinunciando a cose che ti infastidiscono senza esitazione. L’ingiustizia ti darà una reazione violenta e potresti però essere un po’ presuntuoso

Next Post

Francesca De Andrè e quel malore a Non è la D'Urso

Ieri sera, nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso, tra gli ospiti ci sarebbe dovuta essere Francesca De Andrè, che da quando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello è stata spesso ospite di Barbara D’Urso. Francesca era stata intervistata già la scorsa settimana, quando aveva annunciato di […]
Francesca De Andre e quel malore a Non e la Durso