La forma dell’osso delle dita, rivela la tua personalità

VEB

La forma delle ossa delle tue dita, può rivelare particolari veramente interessanti della personalità, non ci credi, prova a guardare l’immagine e leggere le informazioni riguardante il tipo di dito scelto.

Tipo A.

Se hai il dito tipo A, tendi a nascondere i tuoi sentimenti. Tendi ad essere onesto e non ti piacciono i bugiardi. Puoi essere emotivo ma tendenzialmente incline alla gentilezza.

Tipo B.

Se hai il dito B, non sei esattamente sicuro di te stesso. Hai problemi ad avvicinarti alle persone, in particolare agli estranei. Ti innamori facilmente e sei leale, dando la massima attenzione alle persone importanti della tua vita.

Tipo C.

Se hai il dito C, sei l’angelo del mondo. Sei emozionalmente sempre coinvolto, rinunciando a cose che ti infastidiscono senza esitazione. L’ingiustizia ti darà una reazione violenta e potresti però essere un po’ presuntuoso

Next Post

Test: La forma del naso rivela la tua personalità

La forma del tuo naso può rivelare particolari interessanti della tua personalità, non ci credi? Guarda l’immagine e identificati con la tipologia di naso che più si avvicina alla tua.   # 1 Naso Nubiano (Regina) Le persone con un tale naso sono molto espressive e curiose sul mondo che […]
Test La forma del naso rivela la tua personalita