La mia vendetta 2: andrà in onda?

VEB

Nonostante la prima stagione non sia andata proprio bene, La mia vendetta potrebbe tornare in estate con la seconda stagione. La prima stagione iniziò a dicembre 2016 per terminare a gennaio 2017. Il finale non è stato proprio definitivo tanto che ha lasciato i telespettatori con la curiosità.

Ancora è in forse se la seconda serie andrà in onda anche se con molta probabilità potrebbe essere trasmessa in estate sulle reti Mediaset. Come detto in precedenza la prima stagione non fece molto successo anche se le ultime puntate fecero un discreto share: furono seguite da una media di 2.700.000 spettatori.

Il 20 novembre la seconda stagione della serie dovrebbe andare in onda su TF1 in Francia. Le anticipazioni ci rivelano che Olivia avrà a che fare con altri nemici che gli  renderanno la vita difficile. Soprattutto avrà a che fare con Etienne Chevalier indiziato numero 1 per il rapimento della figlia.

Olivia verrà incriminata per un omicidio che lei non ha commesso: ovviamente la donna combatterà perché a repentaglio ci sarà la vita della sua primogenita. L’attrice ha dichiarato che comunque questa seconda stagione avrà un su lieto fine. Non ci resta che attendere e capire se Mediaset trasmetterà la serie tv.

Next Post

Giornata Mondiale della Prematurità il 17 novembre

In campo medico, si definisce parto pretermine o prematuro un parto il cui travaglio ha luogo tra la 22ª settimana e la 37ª settimana completa di gestazione. La durata della maggior parte delle gravidanze è di circa 40 settimane ma circa il 10% dei parti avviene prima. Un neonato nato tra la 37ª e la 42ª settimana […]