La notte più bella della sua vita, poi la scoperta!

VEB

Il momento più imbarazzante della sua vita, quello accaduto ad una donna che ha definito la notte più bella e focosa della sua vita quella accanto ad un uomo, salvo accorgersi poi dell’amara verità.

La donna ha definito quella serata una delle più belle della sua vita ma soprattutto la migliore “notte” della sua vita, salvo poi capire immediatamente dopo che qualcosa non andava.

La donna, che è voluta restare anonima, rivela di aver mantenuto il segreto nei confronti del marito, ma ha voluto condividere la sua “sconvolgente” storia di come ha avuto una notte focosa con il fratello gemello di suo marito.

Scrivendo in modo anonimo su un forum, la donna misteriosa afferma di aver avuto il “più focoso rapporto intimo di sempre” in una notte quando era single.

Ha incontrato un ragazzo “bello” ma timido al trentesimo compleanno della sua amica e si è ritrovata nel suo appartamento per “una fantastica serata insieme” dopo un paio di drink.

Anche se la donna l’ha descritta come “probabilmente la migliore notte che abbia mai avuto“, i due hanno preferito non scambiarsi i numeri di telefono, anche perché lui aveva già una ragazza e dunque entrambi avevano capito che la cosa non sarebbe andata oltre.

Un anno dopo ha visto la sua faccia su Tinder e si sono incontrati, ha subito capito però che qualcosa non andava, questa persona era estroversa mentre l’uomo che ricordava prima era molto più timido.

“Quando gli ho chiesto della sua famiglia, ho scoperto che aveva un fratello gemello, poi tutto ha avuto senso, “ero ad un appuntamento con Danny ma avevo avuto una notte con suo fratello gemello Tom “, ha detto anonimamente sul forum.

Più tardi la donna si era ormai resa conto che Danny sarebbe diventato il suo futuro marito, anche se aveva dormito con suo fratello gemello.

Eravamo ancora insieme tre mesi dopo, ed eravamo completamente innamorati l’uno dell’altro, quando ha detto che voleva che incontrassi la sua famiglia“.

Non molto tempo dopo ha avuto un incontro imbarazzante con Tom, l’imbarazzo ulteriore quando sono stata presentata come la fidanzata di suo fratello.

La sua ipotesi era ormai confermata ma entrambi hanno taciuto, successivamente la donna ha voluto parlare con il fratello gemello:

Ho detto: ‘Non glielo dirai mai, vero?‘ E lui disse: ‘Assolutamente no!, “d’altronde anche Tom era fidanzato, quindi sapevo che non avrebbe voluto rischiare che la sua fidanzata sapesse di noi e, dato che i gemelli erano vicini di casa, sapevo che non voleva rischiare di rovinare la sua relazione con Danny“, ha detto.

La donna misteriosa ha rivelato che è sicura che il suo segreto sia al sicuro per ora,  ma ha voluto condividere anche le sue paure perché non avrebbe idea di come suo marito potesse reagire se venisse a sapere la verità.

Next Post

Apocalisse di uccelli negli Stati Uniti è allarme

E’ stata immediatamente chiamata “Bird-pocalypse“, l’apocalisse deegli uccelli accaduta alcuni giorni fa negli Stati Uniti. Alcune immagini sono state catturate direttamente dall’autostrada, il luogo è Austin in Texas negli Stati Uniti, l’enorme massa di uccelli disorientati ha persino costretto a chiudere una corsia dell’autostrada. Il massiccio volo sconclusionato di tanti […]