La Stazione Spaziale Internazionale puzza, il motivo è assurdo

VEB

Secondo Tim Peake, ex militare ed astronauta britannico, la Stazione Spaziale Internazionale puzza “come un barbecue andato a male” dopo aver rivelato che gli astronauti scoreggiano di più quando si trovano nello spazio.

La Stazione Spaziale Internazionale puzza il motivo assurdo
foto@depositphotos.com

La Stazione Spaziale Internazionale puzza “come un barbecue andato a male” perché gli astronauti in orbita scoreggiano di più.

Tim Peake, 50 anni, che ha trascorso 186 giorni sulla stazione nel 2016, ha fatto la cattiva rivelazione mentre veniva interrogato sulle sue avventure da un bambino di otto anni nel podcast di Dirty Mother Pukka.

Gli è stato chiesto: “Come fai a ruttare nello spazio quando indossi il casco?

L’astronauta ha risposto: “Questa è un’ottima domanda, ma lo sai che in realtà non rutti nello spazio Quindi, quando mangi cibo, il tuo corpo continua a digerire il cibo e a produrre il gas, ma quelle bolle di gas non si alzano“.

Quindi c’è solo un modo in cui l’aria può uscire…

Tim ha anche detto che la Stazione Spaziale Internazionale aveva un odore “davvero insolito.

È un po’ come un barbecue andato a male. Carne bruciata, odore metallico, quasi come l’elettricità statica quando ti togli il maglione e hai quelle scintille statiche“, ha rivelato l’ex astronauta.

fonte@DailyStar

Next Post

JK Rowling invitata a parlare con Zelensky, ma è una bufala

Lo scherzo non è andato bene ed il portavoce dell’autrice JK Rowling, ha criticato i comici russi per la bufala rifilata. L’autrice di “Harry Potter” JK Rowling è diventata l’ultima vittima di una bufala dei comici russi Vovan e Lexus che l’avrebbero ingannata facendole credere che stesse facendo una videochiamata […]
JK Rowling invitata a parlare con Zelensky ma e una bufala