La strada di casa anticipazioni nuova serie tv

VEB

La strada di casa è la nuova fiction che andrà in onda su Rai 1 con protagonisti Alessandro Boni e Lucrezia Lante Della Rovere. 

La serie tv racconta la vita molto complicata e difficile dell’imprenditore agricolo e padre di famiglia Fausto Morra. L’uomo purtroppo a causa di un grave incidente rimarrà in coma per molto tempo. Intanto la sua famiglia cerca di rifarsi una vita: la moglie trova un altro uomo con cui condividere la vita mentre i figli decidono di prendere vie diverse che lo allontanano dall’impresa di famiglia.

Dopo 5 anni Fausto si risveglierà e si ritroverà ad affrontare la situazione attuale totalmente diversa da come l’aveva lasciata. L’uomo non ricorderà tutto e, mano mano, capirà che ha molti segreti che dovrà risolvere per poter iniziare una nuova vita.

La strada di casa andrà in onda su Rai 1 nel prossimo autunno e sarà composta da ben 12 puntate con una durata di 50 minuti ciascuna. Tra i protagonisti già citati troviamo Alessio Boni, Sergio Rubini, Christiane Filangeri ed Eugenio Franceschini.

 

Next Post

Anna Tatangelo tornerà presto col suo Gigi?

Il loro comunicato Ansa di qualche giorno fa è stato una doccia fredda per i loro fans che li hanno sempre visti come una delle coppie più belle e affiatate dello showbiz italiano. Eppure è veramente irrecuperabile il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? I due cantanti stanno assieme […]