Si dice che la pubblicità è l’anima del commercio, l’episodio accaduto sulla piattaforma di compravendita online eBay ne è la conferma.
E’ capitato ad un utente che aveva messo in vendita la sua vecchia auto, una Honda Accord del 1996 ad un prezzo simboli di 499 dollari, fulcro però della vendita è stato un video appositamente girato per sponsorizzare la vendita.
Si tratta di un video ovviamente fatto in casa e realizzato grazie alla collaborazione della fidanzata del proprietario, talmente tanto divertente e virale che gli acquirenti sono cresciuti a vista d’occhio e l’asta, partita appunto da 499 dollari è salita fino ad arrivare a 50mila dollari.
- USA: iPhone a 50.000 dollari perchè funziona TikTok
- Spende oltre 1 milione di euro su eBay per acquistare un oggetto
- The hands resist him, la storia del quadro maledetto
La vecchia auto su eBay continua a ricevere offerte
Mai spot pubblicitario è stato tanto “trainante” per una vendita, il video diventato virale ha portato fortuna al venditore che si è visto partire una vera e propria asta “all’ultimo sangue” con offerte che arrivavano da ogni dove.
La Honda Accord del 1996 è arrivata attualmente a ben 135mila dollari!
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.