La vecchia auto su eBay con uno spot guadagna 135mila dollari

VEB

Si dice che la pubblicità è l’anima del commercio, l’episodio accaduto sulla piattaforma di compravendita online eBay ne è la conferma.

E’ capitato ad un utente che aveva messo in vendita la sua vecchia auto, una Honda Accord del 1996 ad un prezzo simboli di 499 dollari, fulcro però della vendita è stato un video appositamente girato per sponsorizzare la vendita.

Si tratta di un video ovviamente fatto in casa e realizzato grazie alla collaborazione della fidanzata del proprietario, talmente tanto divertente e virale che gli acquirenti sono cresciuti a vista d’occhio e l’asta, partita appunto da 499 dollari è salita fino ad arrivare a 50mila dollari.

La vecchia auto su eBay continua a ricevere offerte

vende auto su ebay e guadagna

Mai spot pubblicitario è stato tanto “trainante” per una vendita, il video diventato virale ha portato fortuna al venditore che si è visto partire una vera e propria asta “all’ultimo sangue” con offerte che arrivavano da ogni dove.

La Honda Accord del 1996 è arrivata attualmente a ben 135mila dollari!

Next Post

Rapporti intimi, alla fine gli uomini non parlano

La storia ritrae l’uomo, anche ironicamente, spesso addormentato subito dopo il rapporto intimo con il partner, ma anche chi resta sveglio sembra proprio non cavarsela perché si assenta e non parla. Secondo un recente studio infatti, gli uomini dopo il sesso non parlano, sono silenziosi e quasi si assentano, lo […]
uomo dopo sesso in silenzio