Lady Gaga al Super Bowl i fan si soffermano sulle mutandine

VEB

L’appuntamento del Super Bowl versione 2017 è stato come sempre un evento unico per gli Stati Uniti e per i milioni di telespettatori attaccati allo schermo.

Tra i tanti partecipanti del mondo dello spettacolo la regina indiscussa è stata certamente la cantante Lady Gaga, splendida la sua performance ha ottenuto un successo strepitoso ma gli occhi dei telespettatori si sono soffermati anche su un piccolo particolare.

I flash delle macchine fotografiche e i video, hanno infatti “beccato” la cantante nel momento della preparazione e “carpito” anche l’intimo indossato da Lady Gaga, color carne, tutti hanno potuto ammirare nel momento in cui la cantante ha alzato la gamba sinistra lasciando intravedere tutto il suo completo intimo.

GETTY IMAGES

In effetti non si trattava di un intimo diciamo “sensuale” ma bensì dei discreti “mutandoni” evidentemente molto comodi sotto un vestito davvero molto bello di colore nero, ma i fan si sa spesso non sono esigenti e quindi hanno comunque apprezzato questo piccolo “difetto” di guardaroba.

foto@Getty

Next Post

Zsa Zsa Gabor: il marito non molla la villa già venduta

Sono già passati quasi due mesi dalla morte dell’attrice e star di Hollywood Zsa Zsa Gabor, deceduta lo scorso 18 dicembre per un attacco di cuore che è risultato fatale. Da allora il marito, Frederic Prinz von Anhalt, è rimasto nella villa che condividevano tutti e due, ma c’è un […]
Zsa Zsa Gabor il marito non molla la villa venduta