Aldo Palmeri, una foto a conferma della ritrovata serenità

VEB

Sono state certamente una delle coppie più belle che, nei molti anni di trasmissione, si sono formati a Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non solo si sono conosciuti e innamorati negli studi Mediaset ma, hanno poi deciso di convolare a giuste nozze, allargando anche la famiglia con la nascita del piccolo Niccolò.

Lo scorso anno, il fulmine a ciel sereno: una magrissima Alessia aveva confessato di essere stata tradita dal marito, di cui si diceva ancora fortemente innamorata, e lui difatti per settimane era stato paparazzato in compagnia di un’altra donna.

Ma come molte coppie sanno, quando l’amore c’è, ed il rapporto è solido, anche i momenti difficili si superano insieme: se già da alcune settimane in rete si mormora che la coppia è tornata a vivere assieme, una foto delle ultime ore sembra confermare il lieto evento.

Nonostante inizialmente Aldo sembrava fosse irremovibile e assolutamente convinto di voltare pagina,  finalmente tra i due sembra esserci un clima decisamente più disteso e Alessia ha voluto condividerlo con tutti i suoi affezionatissimi seguaci, mostrandosi insieme a suo marito e al loro piccolino in una bellissima foto, in cui passeggiano assieme  per le strade del centro di Catania. In più la  Cammarota ha aggiunto la didascalia ‘Domenica in famiglia‘.

Una foto decisamente esplicita che ormai conferma in maniera ufficiale il fatto che tra i due protagonisti di Uomini e donne sia tornato definitivamente il sereno e quindi probabilmente la separazione è soltanto un ricordo lontano del passato.

Next Post

Lady Gaga al Super Bowl i fan si soffermano sulle mutandine

L’appuntamento del Super Bowl versione 2017 è stato come sempre un evento unico per gli Stati Uniti e per i milioni di telespettatori attaccati allo schermo. Tra i tanti partecipanti del mondo dello spettacolo la regina indiscussa è stata certamente la cantante Lady Gaga, splendida la sua performance ha ottenuto […]
Lady Gaga al Super Bowl i fan si soffermano sulle mutandine