Lapo Elkann innamorato di una modella tedesca

La vita professionale gli va alla grande e il ruolo da manager gli calza a pennello, riservandogli non poche soddisfazioni e riconoscimenti internazionali, contribuendo a far conoscere e amare nel mondo il made in Italy, eppure finora nessuna donna era riuscita a rubargli il cuore, se non per qualche flirt passeggero.

Finora, perché sembra che anche Lapo Elkann abbia trovato la sua metà: il rampollo di casa Agnelli, scapolo d’oro e protagonista di molti gossip, sembra essere letteralmente stregato dalla modella tedesca Shermine Shahrivar.

Shermine Shahrivar, bellissima modella classe 1982, è stata Miss Deutschland e in seguito pure Miss Europa (nel 2005); una delle sue passioni, che l’ha portata a studiare a New York, è la recitazione e tra le tante copertine di cui è stata protagonista non le è sfuggita neanche quella di Playboy.

Dopo la relazione con l’attore tedesco Thomas Kretschmann prima e con l’australiano Xavier Samuel poi, la modella sembrerebbe aver aperto il cuore all’imprenditore italiano, come dimostrano anche diversi scatti social.

La coppia si frequenta già da qualche settimana e, nonostante i numerosi impegni in giro per il mondo, riescono sempre a ritagliarsi un po’ di spazio tutto per loro.  La coppia è uscita ufficialmente allo scoperto a fine maggio, quando sono stati immortalati a scambiarsi baci e carezze in Costa Azzurra.

Next Post

Asia Argento a letto preferisce le donne

Il suo non è un coming out, ma del resto lei non è certamente nuova a dichiarazioni del genere, e fin dalla prima giovinezza ha sempre vissuto a modo suo, senza timore delle critiche e dei giudizi altrui. Asia Argento, come suo solito, non ha peli sulla lingua e sulle […]