Lasciano il figlio in aeroporto perchè devono pagare il biglietto

VEB

Una coppia che si è rifiutata di pagare un biglietto per il figlio mentre cercava di prendere il volo da Israele a Bruxelles.

La coppia ha deciso di lasciare il bambino all’aeroporto. I due sono indagati dalla polizia e spiegheranno il loro comportamento alle forze dell’ordine.

Lasciano il figlio in aeroporto perche devono pagare il biglietto
Lasciano il figlio in aeroporto perchè devono pagare il biglietto (Foto@depositphotos.com)

I due genitori, che hanno lasciato il bambino all’aeroporto, avevano passaporti belgi. Sono stati arrestati dalla polizia dopo aver lasciato il loro bambino al check-in all’aeroporto israeliano Ben-Gurion mentre cercavano di imbarcarsi per il volo, secondo quanto riferito dai media israeliani martedì.

Secondo quanto riferito, la coppia è arrivata all’aeroporto per imbarcarsi su un volo Ryanair da Tel Aviv a Bruxelles, in Belgio.

Tuttavia, non avevano un biglietto per il loro bambino. Dopo aver rifiutato di pagare il biglietto del bambino, a quanto pare hanno semplicemente lasciato il bambino all’aeroporto nel passeggino mentre si dirigevano al controllo passaporti, come riportato dal portale jpost.com.

Il personale dell’aeroporto ha notato l’accaduto e ha contattato la polizia, che ha trovato i genitori e li ha portati dentro per interrogarli.

La spiegazione dei genitori

Secondo il responsabile dell’ufficio di Ryanair, tutti erano sotto shock. ” Non ho mai visto niente del genere. Non potevamo credere a quello che stavamo vedendo“, ha detto un manager della compagnia.

Secondo l’Autorità aeroportuale israeliana, l’accaduto è stato spiegato dai due genitori perchè arrivati in ritardo al Terminal 1, dopo la chiusura del banco del check-in. Volevano andare alla sicurezza e hanno semplicemente lasciato il loro bambino sul nastro trasportatore nell’area del check-in.

Next Post

Francia: 4 mesi di carcere per non aver pulito gli escrementi del cane

Il tribunale di Belfort, in Francia, ha dovuto giudicare un caso davvero insolito nella giornata di mercoledì. In realtà si è trattato di una disputa di quartiere che dura addirittura da più di 20 anni a Grandvillars, un comune francese di poco meno di 4000 abitanti. Il tribunale ha spiegato, […]
4 mesi di carcere per non aver pulito gli escrementi del cane