Laura Pausini adesso diventa coach di un talent

VEB

Cantante celebrata e apprezzata a livello internazionale, ma anche artista dai mille talenti che non disdegna nessuna esperienza: è anche questo Laura Pausini, che ha deciso di continuare la sua esperienza di successo come giudice di un talent musicale in televisione.

Laura Pausini ha infatti deciso per il secondo anno consecutivo di essere la coach nel talent “La Banda“, show americano in lingua spagnola. Ad affiancarla nella nuova edizione, in onda negli Stati Uniti dall’11 settembre, due grandissime star della musica latina e internazionale: Wisin, protagonista della scena musicale urban, e Mario Domm, voce della musica latina contemporanea.

Questa seconda edizione de La banda, condotta anche quest’anno da Alejandra Espinoza, aprirà le porte anche alla categoria delle ragazze.

Laura però è inarrestabile e di certo non mette da parte la sua carriera musicale, continuando a portare la sua musica in tutto il mondo. La Pausini infatti, dopo il trionfo negli stadi italiani, partirà il 25 luglio da Toronto, in Canada, per il “Simili World Tour”. La tournée terminerà il prossimo 25 ottobre a Monaco.

Laura inoltre ha postato sui suoi profili social una foto e qualche indizio per stuzzicare i suoi milioni di fan. Si può vedere l’artista seduta di schiena su una poltrona in uno studio di registrazione: quale sorpresa ci starà preparando?

Next Post

Microsoft, per il CEO Nardella ogni business sarà digitale

Ogni business sarà digitale per Satya Nadella, CEO di Microsoft. Dal palco del Wpc 2016 di Toronto, Satya Nardella ha aperto ufficialmente i lavori. Microsoft aveva appena acquistato LinkedIn per 26 miliardi di dollari. Il CEO ha detto, di fronte a migliaia di persone: “Ogni business sarà un digital business. […]
Microsoft, per il CEO Nardella ogni business sarà digitale