Laura Torrisi single in attesa di un uomo o forse no

VEB

Da poco tempo tornata single, la bellissima Laura Torrisi è una mamma molto dinamica, lo abbiamo tra l’altro notato anche nelle sue “spedizioni” durante l’ultima edizione di: Mistero.

Mamma dinamica e bellissima come sempre Laura Torrisi ha rilasciato un’intervista al tgcom24 dove ha svelato alcuni piccoli segreti della sua vita privata, in primis ha confessato si di essere ovviamente single ma di non “cercare”.

Laura non è alla ricerca ma se dovesse trovare, l’ideale sarebbe l’uomo che non sia narciso, ovvero l’uomo che non si specchi in se stesso, così come confessa di trovare spesso in giro proprio nell’ambito dello spettacolo.

Vedo troppi modelli in giro che si concentrano solo su ste stessi” rivela Laura Torrisi al Tgcom24, insomma per il momento la vita di mamma è molto più importante, se poi dovesse arrivare anche l’amore, arriverà ma cercando di non rifare gli errori del passato.

Intanto la parola d’ordine in questo momento è: mamma, dieta e attività fisica per tenersi sempre in forma.

Next Post

Hilary Duff, dopo il divorzio è volata alle Hawaii

La loro storia era già finita da due anni, ma solo in questi giorni è stato ufficialmente formalizzato il divorzio: Hilary Duff non è più sposata con Mike Comrie, ex giocatore di hockey. Un divorzio che non le è costato neppure poco: l’attrice 28 enne infatti, secondo quanto riporta People, […]