Hilary Duff, dopo il divorzio è volata alle Hawaii

La loro storia era già finita da due anni, ma solo in questi giorni è stato ufficialmente formalizzato il divorzio: Hilary Duff non è più sposata con Mike Comrie, ex giocatore di hockey.

Un divorzio che non le è costato neppure poco: l’attrice 28 enne infatti, secondo quanto riporta People, continuerà a vivere nella casa di Beverly Hills e terrà gli oggetti nella stessa ma dovrà corrispondere all’ex marito circa 2 milioni e mezzo di dollari.

Ci sono comunque buoni rapporti tra i due per via del loro figlioletto Luca, di 4 anni.  Non sarà previsto alcun assegno di mantenimento, dato che avevano stipulato un accordo prematrimoniale: “Siamo uniti e continueremo ad esserlo per il resto della nostra vita. Ci siamo accorti che come coppia le cose non funzionavano come una volta, ma penso sia un bene che sia capitato mentre Luca è ancora piccolo. Per lui adesso questa è la normalità”.

Per rilassarsi all’indomani del divorzio Hilary ha deciso di volare lontano e godersi una splendida da vacanza di relax sull’ isoletta Maui delle Hawaii.

Sulle spiagge candide sfoggia un fisico tonico avvolto e sottolineato un bel bikini colorato: dopotutto la Duff non sembra poi così provata e noi le auguriamo che possa presto ritrovare l’amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amy Schumer e le sue fantasie erotiche su Bradley Cooper

L’attrice comica Amy Schumer ha rivelato le sue fantasie sull’attore Bradley Cooper,…

Robbie Williams e il suo cagnolino: stesso taglio di capelli

Si dice spesso che un cane rispecchia in tutto il proprio padrone,…