Lauren Graham entusiasta del Revival di Una mamma per amica

VEB

Difficilmente i revival hanno lo stesso successo che hanno avuto le pellicole e le serie originarie, incapaci di appagare la nostalgia di quanti hanno amato dei personaggi e vorrebbero ritrovarli tali e quali, come se il tempo non fosse mai passato.

Non sappiamo naturalmente che tipo di accoglienza avrà il Revival di Una mamma per amica, dato che i quattro episodi di cui è composto si stanno ancora girando e non si sa con precisione quando saranno trasmessi, ma l’attesa è tanta, ed è certamente un buon segno che anche gli stessi protagonisti sono entusiasti del lavoro che si sta facendo per ricostruire la storia degli abitanti di Stars Hollow.

Lauren Graham ad esempio non ha trattenuto l’entusiasmo per essere tornata a vestire i panni di Lorelai Gilmore nel revival di “Una mamma per amica”: “É stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Sono grata ogni giorno e mi dico sempre di essere stata fortunata, dal momento che non abbiamo spesso questo genere di chance nella vita. Non è un rifare da capo, è solo un tornare indietro con la consapevolezza di quanto raro tutto questo è stato e continua a essere”.

Sul set l’attrice ha ritrovato anche Alexis Bledel, da poco diventata madre: “Proprio come nello show, il nostro rapporto è più come tra amiche che come una madre ed una figlia. Siamo più vicine d’età rispetto ai ragazzi che interpretavano i miei figli in Parenthood! Entrambe ora ci troviamo in situazioni diverse [rispetto a qualche anno fa], ed oggi siamo più sistemate. Quindi è stato bello rivedersi”.

Purtroppo non si è sbottonata sul rumors di una  nuova stagione, dopo il revival: “Per il momento non ci sono piani per qualcos’altro. Amy, la creatrice, ha fatto questo perché le piaceva il format di “Sherlock”. A volte fanno tre episodi, altre volte uno, certe volte è un film con tanto di viaggio nel tempo. Andiamo dove la storia ci porta e per noi è sempre stato uno spettacolo stravagante, così, per ora, può solo essere quello che è”.

Next Post

Leonardo DiCaprio, ancora una volta aiuta l’ambiente

È uno degli attori che più spende, in forze e risorse, per la difesa dell’ambiente e delle cause che sceglie di abbracciare, e ancora una volta ha deciso di aiutare in prima persona, con una cospicua donazione che si spera possa attirarne altre, per poter fare sempre di più. L’attore […]