Le incredibili immagini della creatura di Loch Ness, pubblicate in rete

VEB

La scorsa settimana in un gruppo di Facebook chiamato “Anomalous Universe“, un residente del Regno Unito ha pubblicato una serie di immagini che mostrerebbero il mostro del lago di Loch Ness (Scozia)..

È importante notare che il gruppo “Anomalous Universe” è privato: è stato fondato dal famoso scienziato americano Steve Patrick Carrington, che è impegnato nello studio dei criptidi.

Di conseguenza, le immagini sono state pubblicate per una comunità chiusa, quindi non c’è motivo di non fidarsi della loro autenticità.

L’autore della foto ha inoltre osservato che le foto stesse sono state scattate a settembre e fino ad oggi non si sa ancora a cosa possano realmente corrispondere.

Lo scatto pubblicato sul gruppo Facebook Anomalous Universe.

Loch Ness è conosciuta come la casa del mostro di Loch Ness (noto anche come “Nessie“), un cryptid, presumibilmente un grande animale sconosciuto. È simile ad altri presunti mostri lacustri in Scozia e altrove, sebbene la sua descrizione vari da un account all’altro.

L’interesse e la credenza popolari nell’esistenza dell’animale sono cambiati da quando è stato portato all’attenzione del mondo per la prima volta nel 1933.

Next Post

Chi sono le donne giraffa?

Nel mondo esistono una miriade di etnie differenti, molte a noi misconosciute, perché vivono in angoli del globo ancora inesplorati o comunque poco contaminati dalle incursioni di popoli stranieri. Ognuna di queste etnie ha i suoi usi e costumi, tradizioni e peculiarità, e naturalmente non mancano neppure le eccentricità: voi, […]
Chi sono le donne giraffa