Le storie più assurde del 2019

VEB

Mentre ci domandiamo cosa ci riserverà questo 2020, possiamo ripercorrere il vecchio anno, ricordando alcune storie incredibili che hanno catalizzato l’attenzione del web.

Corn Flakes: la verità sul loro utilizzo

Ora, Corn Flakes di certo non è stata una nuova invenzione quest’anno, ma ad agosto molte persone hanno scoperto per la prima volta qualcosa di scioccante sui cereali per la colazione.

In un libro di Kate Devlin, intitolato Turned On: Science, Sex and Robots, è stato affermato che il cereale è stato creato come un “pasto mattutino anti-masturbatorio“.

Questa piccola notizia ha fatto il giro dei social media, sorprendendo molti, ma è stata successivamente smentita da una serie di verifiche ufficiali fatte dal portale online Snopes.com che ha scavato un po’ nel passato di John Kellogg.

In un post sul loro sito, hanno spiegato: “Secondo le prove disponibili, i Corn Flakes sono stati creati principalmente come cibo per la colazione facile da digerire, già pronto e salutare, in particolare per i pazienti presso il Kellogg sanitarioum nel Michigan. il prodotto non è mai stato pubblicizzato come un “pasto mattutino anti-masturbatorio“.

YouTuber solleva un polverone baciando sua sorella

Chris Monroe, uno YouTuber noto come PrankInvasion, ha suscitato scalpore ad aprile dopo aver caricato un video di se stesso che bacia una donna che sostiene essere la sua sorellastra.

Gli spettatori sono rimasti sconvolti dal video, nella clip, Chris sfida sua sorella, una donna di nome Kaitlyn O’Connor, a giocare con lui e, se perde, deve baciarlo.

Lei perde e la coppia si bacia per ben tre volte, ma non contento Chris ha voluto metterci il carico da 100 ricreando lo scherzo in un secondo video in cui bacia una donna che dice sia sua madre.

Naturalmente il commenti sono stati dei più disparati anche di “maledizione” nei confronti del comportamento dello Youtuber.

Annulla il matrimonio ma si tiene 23mila euro regalati dagli invitati

Ci sono state molte storie legati a futuri sposini, ma una delle più avvincenti ha coinvolto una coppia formata da Pam ed Edward.

La coppia aveva pianificato un matrimonio estremamente lussuoso e aveva preso in prestito denaro da amici e parenti per pagare tutto.

Sono riusciti a raccogliere oltre 23.000 euro in donazioni per il grande giorno, ma proprio mentre si avvicinava, decisero di annullare tutto e conservare tutto il denaro per se stessi.

Pam ha rivelato tutto in un post virale su Facebook : “Dopo attente riflessioni e e discussioni, con tanto di lacrime con i nostri familiari più stretti, abbiamo deciso di annullare il nostro prossimo matrimonio.

Ringraziamo ognuno di voi per le generose donazioni al nostro fondo monetario. Riesci a credere che abbiamo raccolto oltre 23mila euro ??? Incredibile !!!

Non preoccuparti, i soldi che hai donato non saranno spesi invano, ma piuttosto utilizzati per una luna di miele nei prossimi mesi.

Ha aggiunto: “Dopo la luna di miele annunceremo una nuova data del matrimonio e riapriremo il nostro fondo monetario per ulteriori regali! I matrimoni sono costosi.

Per favore, restate sintonizzati! Nel frattempo, aggiornerò il nostro registro dei fondi regalo su Amazon se qualcuno volesse regalarci qualcosa da portare in luna di miele.

Comprensibilmente, gli invitati al matrimonio su Facebook erano furiosi nello scoprire che non avrebbero recuperato i loro soldi – e alcuni hanno minacciato di intraprendere un’azione legale contro la coppia.

L’uomo esce con uno scarafaggio chiamato Lisa per un anno, prima di mangiarla

All’inizio di quest’anno un uomo ha confessato di uscire con uno scarafaggio che ha chiamato Lisa  per un anno intero.

Yuma Shinohara ha descritto l’insetto come il suo “primo amore” e ha detto che ha fantasticato di fare sesso con lei.

Si fidanza con uno scarafaggio che chiama Lisa

Ha anche detto che nessuna ragazza umana era “calda” come Lisa e che la cosa era per il “110 per cento seria” … o almeno lo erano fino a quando Lisa è morta e Yuma l’ha mangiata.

Il 25enne giapponese è un entomofagista, il che significa che sostiene di mangiare insetti invece di carne, quindi ha ritenuto naturale per lui mangiare “la sua compagna“.

Successivamente, ha detto: “Ora Lisa vive nel mio cuore e continua a vivere come parte del mio corpo“.

Donne impazzite per una “lentiggine magica”

A maggio, le donne di tutto il mondo sono rimaste sconcertate quando si sono rese conto di condividere un aspetto sorprendente del loro corpo: una lentiggine vicino al centro del polso.

Migliaia di persone sono andate su Twitter per condividere le foto delle loro lentiggini stranamente identiche, che non avevano mai notato prima.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Aaryn Whitley ha pubblicato sui social media le foto di quattro persone diverse con le lentiggini al centro dei polsi.

Accanto a questo, ha scritto: “Signore … avere una lentiggine nel mezzo del tuo polso è un mito lmao.

Inizialmente la gente pensava che fosse uno scherzo, fino a quando, molte persone, non si sono rese conto di averne effettivamente uno, proprio in quella posizione.

Next Post

Sergio Mattarella invoca coesione nel discorso di fine anno

Soprattutto a livello politico, non è certo stato un anno all’insegna dell’unità quello appena concluso, con il governo che ha rischiato più volte di cadere e che ha visto l’avvicendarsi, a fine estate, della coalizione Pd-5 Stelle a quella formata da 5Stelle e Lega. Coalizione quella attuale che già sembra […]
Sergio Mattarella invoca coesione nel discorso di fine anno