Leonardo Decarli sfonderà anche come cantante?

VEB

Sempre più spesso i social non sono più un luogo virtuale dove tenersi in contatto con gli amici o conoscere nuove persone, ma anche un grandissimo palcoscenico dove farsi conoscere, conquistare sempre più spazio e visibilità, e persino lanciare la propria carriera.

L’ultimo esempio è quello di Leonardo Decarli, che dal Web è passato alla musica con “Non voglio l’estate”.

Dopo aver raggiunto la notorietà in Rete grazie a quelli che definisce “Gli stupidissimi video”, il 26enne di Civitavecchia ha convinto la Warner music a occuparsi di lui: il singolo, accompagnato da un video che vede protagonista Jody Cecchetto, “è nato quasi per caso e sono soddisfatto di come sta andando” ha raccontato Leonardo aTgcom24 “la mia estate sarà di lavoro. Ho tanti progetti tra le mani…ma non dico nulla per scaramanzia”.

Dopo l’incredibile successo ottenuto con video del tipo Mamma e Papà, da 1.117.079 visualizzazioni, oppure E-state a casa?, ad 743.608, Decarli debutta quindi cantando il singolo Non voglio l’estate, realizzato in collaborazione con Shade.

Una nuova sfida dunque per Decarli, che ora punta al milione di seguaci su YouTube e su Facebook, i 500.000 su Twitter.

Next Post

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il 2 agosto arriverà sulla Terra una tempesta magnetica proveniente dal Sole. Il ciclo dell’attività solare è normalmente undecennale, vale a dire che i picchi di attività della nostra stella raggiungono il massimo ogni undici anni. Al momento ci si appresta a un periodo di quiete, tuttavia si è appena registrata […]
Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto