Leonardo DiCaprio non sa come ritirare l’Oscar

VEB

Si era creata una vera e propria crociata nei confronti di Leonardo DiCaprio, finalmente quest’anno l’attore è riuscito a conquistare il suo primo Oscar.

Il suo film “Revenant” ha sorpreso tutti, l’attore d’altronde ha girato in condizioni sia fisiche che climatiche, veramente assurde, un duro lavoro raccolto addirittura in una serie di incredibili situazioni che hanno messo a dura prova la tempra di Leonardo.

Finalmente è arrivato l’Oscar è quello che aspettava da tanto tempo la sua migliore amica, parliamo di Kate Winslet, ma Leonardo DiCaprio è rimasto talmente tanto affascinato da questa statuetta che non sapeva praticamente come ritirarla.

Al termine della manifestazione infatti, sulla statuetta viene inciso ovviamente il nome dell’attore, e Leonardo era incredulo ma soprattutto un po’ spiazzato, attendendo che fosse inciso il suo nome proprio sull’Oscar.

Grande Leonardo e grande anche la sua spontaneità.

fonte: TMZ

Next Post

Salma Hayek piange l’uccisione barbara del suo cane

Solo chi possiede un animale domestico, e lo considera a tutti gli effetti un componente della propria famiglia, può capire il dolore e la rabbia che stanno attanagliando Salma Hayek, a cui è stato barbaramente assassinato il proprio amato cane. L’attrice è sconvolta per la scomparsa del suo pastore tedesco, […]