Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra: nessuna storia d’amore!

VEB

Se i giornalisti di gossip sovente sono lungimiranti, e scovano nuovi amori già dai primi sentori, a quanto pare con Leonardo Pieraccioni stavolta hanno toppato: il bravo e simpatico regista è intervenuto in prima persona per smentire la nuova liaison che gli era stata affibbiata nei giorni scorsi.

Il regista toscano era stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia di Irene Balestra, ex fidanzata del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini,  e da lì si era parlato di una nuova e travolgente storia tra i due,

Pieraccioni è così intervenuto e ha smentito tutto su Facebook con la sua solita ironia:  “A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no – si legge nel post – Siamo solo amici come in ‘Harry ti presento Sally’! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze”.

In ogni caso con Irene è la prima volta che Pieraccioni appare al fianco di una donna, dopo la fine della relazione con Laura Torrisi dalla quale ha avuto la figlia Martina.

Next Post

Stefano De Martino, nuovo amore in vista?

Mentre Belen Rodriguez è uscita allo scoperto già da qualche settimana, presentando al mondo il suo nuovo compagno, l’ex marito Stefano De Martino ha confessato ai giornalisti di non aver perso le speranze di ritrovare l’amore, ma sottolineando come in questo momento tutte le sue attenzioni sono calamitate dal suo […]