L’Eredità, da stasera al via con quattro nuove professoresse

Ormai tutti i programmi televisivi più amati dal pubblico italiano sono già tornati in onda, dopo la pausa estiva, o quasi: infatti è da stasera che ritorna in onda, ogni sera, l’amatissima “Eredità”, il contenitore pre serale di Rai Uno, che dovrà cercare di tenere testa a Gerry Scotti che impera su Canale 5.

L’Eredità va in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 in fascia pre-serale dalle 18:45 alle 20:00.

È stato condotto da Amadeus dal 29 luglio 2002 al 10 giugno 2006. Dal 4 settembre 2006 all’8 novembre 2015 il programma è stato condotto da Carlo Conti, al quale dal 13 aprile 2014 si è affiancato in staffetta Fabrizio Frizzi. Dal 2 ottobre 2016 il programma è condotto in solitaria da Fabrizio Frizzi.

E da stasera è nuovamente Fabrizio Frizzi a ritornare al timone, ma non mancano le novità.

Si torna alla Dear, dopo due anni a Cinecittà, con uno studio nuovo e super tecnologico. Ci saranno, poi, 4 nuove professoresse: Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi ed Eleonora Arosio.

Le nuove ragazze sono brillanti, simpatiche e piene di entusiasmo come ha svelato Frizzi a Tv Sorrisi e Canzoni.

Per Laura Dazzi, così come anche altre sue colleghe, questa non è la prima volta davanti alle telecamere dal momento che la giovanissima ha partecipato al concorso di Miss Italia. Fin da piccola, infatti, il sogno della giovanissima, che ha solo 25 anni, è sempre stato quello di poter sfilare, prima o poi, in passerella e di far parte del mondo dello spettacolo.

Diversamente da altre sue colleghe, non vanta molte esperienze in televisione dal momento che da sempre si è dedicata più allo studio che ad altro. Però, in lei, c’è sempre stata la voglia di emergere e di puntare in alto. Laura Dazzi, però, al concorso di Miss Italia si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Toscana, e adesso punta ad entrare nel cuore del pubblico de L’Eredità.

La carriera di Eleonora Arosio nel mondo dello spettacolo invece è iniziata nel 2006, quando ha preso parte al programma televisivo di Very Victoria, in cui imitava Simona Ventura, e quando è stata attrice e ballerina in uno spettacolo teatrale. Nel suo curriculum si contano anche diverse partecipazioni a spot pubblicitari, per esempio di Chicco, Io Bimbo, Vodafone e Studio Universal. La Arosio ha anche una carriera televisiva. Per la Rai ha partecipato a Don Matteo e a Un Medico in Famiglia e ha interpretato il ruolo di Chiara ne Il mondo di Veronica, oltre ad aver preso parte alla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

Vera Santagata è modella e ballerina 30 enne di Desio. Vera ha partecipato a 18 anni nel concorso di bellezza Miss Italia arrivando sesta. Attualmente, è coreografa della sezione di ginnastica ritmica della GAL Lissone.

Chiara Esposito, infine, è una ragazza di 19 anni. Nata a Catania, è arrivata sesta a Miss Italia lo scorso anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Donatella Rettore ha spento ieri 60 candeline

Bella, talentuosa e di successo, ieri 8 luglio 2015 è stato un…

Il Trono di Spade 6, in Italia in onda dal 25 aprile

C’è finalmente una data italiana per vedere la sesta e attesissima stagione…