Lorella Cuccarini beccata con un uomo misterioso?

Si sa che, quando si tratta di gossip, basta un nonnulla per scatenare i pettegolezzi, anche senza alcun fondamento, ma cosa ci sarà di vero nell’ultima “paparazzata” di Chi che vede come protagonista la bella Lorella Cuccarini?

Difficile a dirsi: quello che è certo è che l’attrice è stata beccata dai paparazzi di Chi con un uomo misterioso. Chi sarà mai?

Nelle foto esclusive la si vede mano nella mano in un locale di Firenze, ma anche per strada sotto il braccio di un uomo come se fosse il suo ragazzo.

Per i cronisti del giornali i due sono in atteggiamenti molto complici, e già solo il fatto che Lorella, sempre molto restia a comparire in pubblico accompagnata, si sia fatta “beccare” è sintomo magari di un qualcosa di poco chiaro.

L’entourage della showgirl è però subito intervenire a chiarito tutto:

È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini“.

Ricordiamo che la 53enne romana è sposata col compositore Silvio Testi da 25 anni e i due hanno avuto quattro figli: Sara (23 anni), Giovanni (21) e i gemelli Chiara e Giorgio (17).

Potrebbero interessarti

La pioggia non ferma lo shopping di Robert Downey Jr.

La voglia di shopping è tanta e certamente non può fermare l’Iron-Man…

Belen Rodriguez più sexy che mai sulla Rodeo Drive

Negli ultimi mesi tiene banco solamente la sua separazione dal marito e…