L’Eredità: la concorrente non conosce il Presidente del Consiglio

VEB

Noi speriamo per lei che sia stato un errore dettato dall’emozione, ma in ogni caso il video è già diventato virale e sta spopolando sul web, dove è stato guardato migliaia di volte.

Ieri sera, durante la puntata de ‘L’Eredità’, il quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, che già in passato ha fatto registrare errori a dir poco grossolani dei concorrenti in gara, un’altra concorrente ha commesso una gaffe incredibile.

La concorrente è andata nel panico quando, dopo una serie di semplici domande, le è stato chiesto chi fosse il presidente del Consiglio.

La risposta ha scatenato l’ilarità sui social, visto che la donna era convinta che a Palazzo Chigi ci fosse Sergio Mattarella, cioè colui che in realtà è il Presidente della Repubblica.

“Presidente del consiglio? Mattarella. Via il diritto di voto subito! #eredita #leredita”, “Ma chi seleziona i concorrenti dell’#eredita? Mamma mia che ignoranza”, sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter.

E c’è da dire che la stessa concorrente non si è ripresa neppure subito, e anche per la domanda successiva ha avuto non poche difficoltà: “Di cosa sono fatti i tradizionali zoccoli olandesi?”.

La concorrente ha risposto un curioso “di peli di mucca” invece che “di legno”.

Next Post

Addio a Riccardo Bellei, fondatore di Punto Radio

Purtroppo neppure le festività pasquali sono filate lisce, e il mondo della musica e dello spettacolo ha dovuto dire addio a un altro suo protagonista: è infatti morto a Modena, all’età di 64 anni, Riccardo Bellei, tra i fondatori di Punto Radio, la radio libera che per anni, a Zocca, nell’Appennino Modenese, ha visto […]