L’Eredità: la concorrente non conosce il Presidente del Consiglio

Noi speriamo per lei che sia stato un errore dettato dall’emozione, ma in ogni caso il video è già diventato virale e sta spopolando sul web, dove è stato guardato migliaia di volte.

Ieri sera, durante la puntata de ‘L’Eredità’, il quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, che già in passato ha fatto registrare errori a dir poco grossolani dei concorrenti in gara, un’altra concorrente ha commesso una gaffe incredibile.

La concorrente è andata nel panico quando, dopo una serie di semplici domande, le è stato chiesto chi fosse il presidente del Consiglio.

La risposta ha scatenato l’ilarità sui social, visto che la donna era convinta che a Palazzo Chigi ci fosse Sergio Mattarella, cioè colui che in realtà è il Presidente della Repubblica.

“Presidente del consiglio? Mattarella. Via il diritto di voto subito! #eredita #leredita”, “Ma chi seleziona i concorrenti dell’#eredita? Mamma mia che ignoranza”, sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter.

E c’è da dire che la stessa concorrente non si è ripresa neppure subito, e anche per la domanda successiva ha avuto non poche difficoltà: “Di cosa sono fatti i tradizionali zoccoli olandesi?”.

La concorrente ha risposto un curioso “di peli di mucca” invece che “di legno”.

Loading...
Potrebbero interessarti

60 mila fan presenti allo stadio San Siro per il grande Vasco

Talentuoso e di successo il celebre cantautore italiano Vasco Rossi, considerato uno…

Il Segreto, anticipazioni domenica 11 dicembre

Dopo una settimana a dir poco intensa e ricca di sorprese, siamo…