The Vampire Diaries. Caroline, Candice Accola, ha partorito

VEB

Fiocco rosa per l’attrice di “The Vampire Diaries”, l’interprete di Caroline Forbes, Candice Accola, ha partorito in gran segreto il 15 gennaio 2016, lei stessa ne ha dato l’annuncio ufficiale soltanto ieri tramite il suo profilo Instagram. La famiglia King-Accola ha preferito mantenere privato il meraviglioso momento del parto.

Come molte star anche Candice Accola e il marito Joe King hanno deciso di non mostrare il volto della bambina, difatti la foto postata su Instagram ritrae soltanto i piedini della piccola, rivelando soltanto il nome della nuova arrivata: si chiama Florence May King, il nome “Florence” è molto probabile che le sia stato dato perché la coppia si è ufficialmente fidanzata a Firenze. Un periodo meraviglioso l’attrice 28enne e del chitarrista 35enne (già papà di altre due figlie da un precedente matrimonio). I due sono convolati a nozze soltanto un anno fa. “Mi sono innamorato ancora”, ha scritto Joe King su Instagram, mentre Candice Accola si è limitata a qualche emoticon che sprizza felicità.

Per poter partorire la bella vampira bionda ha dovuto congedarsi dalle riprese di “The Vampire Diaries 7”, difatti qualche settimana fa Julie Plec, attraverso “E!News”, annunciava che Candice “non ha ancora partorito. Ma lo farà nel giro di due settimane. Ma tornerà per la fine della stagione […] in realtà, non starà via così a lungo. Credo dall’episodio 16 al 20, forse”.

Per poter far recitare Candice con il pancione, la Plec ha stravolto la sceneggiatura a suo favore, rendendo anche il personaggio di Caroline incinta a causa di un incantesimo. Per fortuna vedremo la bella Caroline anche per il finale di stagione.

Next Post

Lewis Hamilton e il suo amore segreto

Un po’ di vacanza per il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno. Quale modo miglior di festeggiare se non andare a trovare il suo amore segreto? Quale e dove? Semplice in Messico alla Black Jaguar White Tiger Foundation per ritrovare […]
Lewis Hamilton e il suo amore segreto