Lewis Hamilton è una relazione fissa con la giovane Sofia Richie?

VEB

Si è parlato già della possibile relazione tra il pilota di formula uno Lewis Hamilton e la giovanissima Sofia Richie.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, la giovanissima 18enne sarebbe stata avvistata a Beverly Hills nel famoso ristorante del Montage Hotel insieme al pilota Lewis Hamilton, i paparazzi hanno “beccato” la coppia mentre si dirigeva al ristorante famoso per il sushi.

Sofia, figlia del cantante Lionel Richie, camminava a testa bassa avanti mentre Lewis Hamilton la seguiva, la cena insieme potrebbe dunque confermare la possibile relazione tra il pilota di formula uno e la giovanissima 18enne.

C’era chi aveva già mugugnato sulla differenza d’età, Hamilton infatti ha 32 anni mentre la figlia del noto cantante appena 18, ma se scatta l’amore non c’è età che tenga, di loro si era già cominciato a parlare la scorsa settimana.

Certo è che Lewis negli ultimi tempi è stato accostato a diverse figure femminili come la bella modella Barbara Palvin e la cantante Rita Ora, quello che è certo che il suo rapporto durato sei anni si è definitivamente chiuso con Nicole Scherzinger.

Next Post

Barry Gibb: Ho paura di morire come i miei fratelli

Se ne sono andati lasciando ormai solo l’ultimo dei fratelli, Barry Gibb è infatti l’ultimo dei Bee-Gees ancora in vita. A 70 anni e dopo la perdita dei fratelli Maurice, Robin e Andy, oggi ha paura di morire ed ha sviluppato una sorta di paranoia per qualsiasi cosa che possa […]
Barry Gibb Ho paura di morire come i miei fratelli