Miley Cyrus ha deciso: mi riprendo Liam Hemsworth

VEB

L’ex principessa Disney ha deciso cosa fare della sua vita sentimentale, oggi Miley Cyrus è trasgressiva ai limiti della decenza, ma è innamorata come ogni ragazza della sua età.

Miley ha deciso di tornare con il suo Liam Hemsworth, secondo il magazine TMZ, la cosa sarebbe in gran segreto, ma in realtà i bene informati avrebbero scoperto che la popstar si starebbe trasferendo a casa dell’attore.

C’è da dire che i due hanno trascorso le vacanze insieme in Australia con la famiglia di lui, evidentemente in quel frangente hanno deciso per il “ritorno di fiamma”, ed ecco che sarebbe arrivato anche l’anello di fidanzamento ufficiale, mostrato anche sul social Instagram.

La popstar, ex Disney, sarebbe intenta a trasferirsi nella villa di Liam a Malibu, chissà che i due possano annunciare a sorpresa un prossimo matrimonio, sarebbe certamente il matrimonio del secolo.

Next Post

Ilary Blasi ecco la spiegazione della nuova tinta in gravidanza

Nei giorni scorsi si è molto parlato di Ilary Blasi e della sua prossima maternità, non solo ma anche della sua nuova tinta ai capelli. Certo è un semplice gossip, ma anche la sua tintura, in attesa del terzogenito che dovrebbe nascere il prossimo marzo, ha fatto nascere alcune polemiche […]
Ilary Blasi ecco la spiegazione della nuova tinta in gravidanza