Liam Neeson il nuovo amore è Susan Sarandon?
Liam Neeson il nuovo amore Susan Sarandon

Periodi di alti e bassi per Liam Neeson che però in campo lavorativo non conosce sosta, con i suoi “Taken” e successive pellicole, cinematograficamente parlando sono diversi anni di grandissimi successi per l’attore.

Nella vita privata però Liam Neeson ha subito brutte “botte”, come quella della perdita della moglie nel 2009, l’attrice Natasha Richardson deceduta in seguito ad un trauma cranico, oggi però sembra, dopo alcuni anni, che nella vita dell’attore si stia affacciando un nuovo amore.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, l’attore 63enne avrebbe una nuova fiamma, nuova fiamma che sembrerebbe essere un personaggio molto famoso, alcuni si sono sbilanciati con dei nomi già fatti in passato: Diane Lane o Susan Sarandon.

Su Twitter c’è un commento di un fan che pare abbia una soffiata e scrive: “Liam Neeson sta uscendo con una donna molto famosa, sapete chi è? Susan Sarandon”. Ovviamente sono supposizioni, la più accreditata resta però l’attrice Sarandon, anche se qualcuno ha addirittura avanzato l’ipotesi: Madonna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Svolta nella moda, Armani dice addio alla pelliccia

Una vera e propria svolta nel mondo della moda, una grandissima vittoria…

Star Wars perde i registi dell’ultimo spin-off

Già da un mese, ormai, le riprese di Han Solo: a Star Wars…