Liam Neeson il nuovo amore è Susan Sarandon?

VEB

Periodi di alti e bassi per Liam Neeson che però in campo lavorativo non conosce sosta, con i suoi “Taken” e successive pellicole, cinematograficamente parlando sono diversi anni di grandissimi successi per l’attore.

Nella vita privata però Liam Neeson ha subito brutte “botte”, come quella della perdita della moglie nel 2009, l’attrice Natasha Richardson deceduta in seguito ad un trauma cranico, oggi però sembra, dopo alcuni anni, che nella vita dell’attore si stia affacciando un nuovo amore.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, l’attore 63enne avrebbe una nuova fiamma, nuova fiamma che sembrerebbe essere un personaggio molto famoso, alcuni si sono sbilanciati con dei nomi già fatti in passato: Diane Lane o Susan Sarandon.

Su Twitter c’è un commento di un fan che pare abbia una soffiata e scrive: “Liam Neeson sta uscendo con una donna molto famosa, sapete chi è? Susan Sarandon”. Ovviamente sono supposizioni, la più accreditata resta però l’attrice Sarandon, anche se qualcuno ha addirittura avanzato l’ipotesi: Madonna.

Next Post

Katy Perry e Orlando Bloom sempre più innamorati

In principio erano solo voci e rumors, poi come si dice, la realtà ha superato la fantasia e sono praticamente usciti allo scoperto. Stiamo parlando di Katy Perry e Orlando Bloom che da un po’ di tempo sembrano fare coppia fissa, si è parlato di un’amicizia che li legherebbe, ma […]
Katy Perry e Orlando Bloom sempre piu innamorat