Temptation Island la verità tra Pago e Serena

VEB

Negli anni a Teptation Island hanno visto la loro fine numerosi amori, alcuni messi davanti al loro primo banco di prova, altri più duraturi ma non meno consumati dalla quotidianità e da ripicche reciproche.

E, nella puntata di ieri di Temptation Island, abbiamo assistito alla fine della storia d’amore, durata ben sete anni, tra il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu.

Certamente la figura migliore la fa lui, che da uomo innamorato, non vuole imporre nulla alla sua compagna, accorgendosi che i sentimenti in lei sono cambiati:

Io ti amo così tanto che vorrei vederti felice. Io non ti devo togliere dalla tua ca**o di libertà, non ero io che ti dovevo chiamare, non sono venuto perché dovevi vivere fino in fondo la tua vita. Qui ho capito che bisogna parlare. Questo è il viaggio nei sentimenti, non il gioco dei sentimenti e mi devi dire se mi ami o no e se pensi a un’altra persona”.

Serena, non riesce ad essere sincera, anche se i suoi sguardi e il suo tergiversare sono eloquenti. Alessia Marcuzzi interviene più volte, ma sembra di rimbalzare contro un muro di gomma.

«A volte mi sono impegnata perché volevo provare per lui un amore diverso perché a lui ci tengo moltissimo, mi sono sforzata, forse mi sono presa in giro. Lui è una persona che merita di essere amata come vorrebbe lui. A volte mi chiedo perché non posso provare quello che prova lui? Il tuo è un amore incondizionato a prescindere, anche se ti fa incazzare tu mi ami, io queste sensazioni, questo amore lo aspetto. Sono arrivata a sei anni e mezzo perché ho sempre la speranza che si scatenino in me tutte queste sensazioni. Se io potessi lo farei per lui, do le colpe a lui perché spero che lui mi stimoli », ammette.

Serena, quindi, pur riconoscendo l’amore incondizionato che Pago prova per lei, ha alla fine ammesso di non sentire le stesse cose.

Di fronte alle insicurezze di Serena, Pago, distrutto anche se ancora innamorato di lei, non ha quindi potuto far altro che lasciare da solo il falò.

Next Post

Puzzola, sai perchè emana uno sgradevole odore

A vederla dinanzi a sé può apparire un animale grazioso: piccola, pelosa, con una grande coda ed il viso furbo, striato di bianco, che guarda con occhi furbi il mondo circostante, ma la moffetta, meglio conosciuta come puzzola, non è affatto un animale docile. Solitaria e notturna, si adatta praticamente […]
Puzzola sai perche emana uno sgradevole odore