Ligabue, rinviati i concerti di Roma: ecco le nuove date

VEB

Rinviati i concerti di Ligabue di Roma: ecco le nuove date.

La rock star farà partire il suo tour da Acireale il 14 febbraio.

Ligabue stesso ha spiegato di essere costretto: “a un periodo di riposo di dieci giorni. Il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile/maggio e sarà così”.

“Vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione”.

Questo dichiara con amarezza il rocker che poi continua “Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre. Ciao a tutti!”.

Tutti i concerti romani, previsti per il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al

PalaLottomatica di Roma, saranno posticipati nel modo seguente:

  • 3 febbraio   –  nuova data  12 aprile
  • 4 febbraio   –  nuova data  13 aprile
  • 6 febbraio   –  nuova data  19 maggio
  • 7 febbraio   –  nuova data  20 maggio
  • 10 febbraio –  nuova data  21 maggioOvviamente i biglietti acquistati sono validi per tutte le nuove date corrispondenti.
Next Post

Napoli, auto piomba su sit-in: muore d'infarto per inseguire il pirata

A Napoli un’auto impazzita è piombata sui manifestanti durante il sit-in di ex LSU del comparto scuola: un uomo è morto stroncato da un infarto. I manifestanti stavano facendo un sit-in davanti alla sede del Miur in via Ponte dei Francesi, a Napoli, quando un’auto è arrivata a tutta velocità investendo […]
Napoli, auto piomba su sit-in: muore d'infarto per inseguire il pirata

Possono interessarti