Lilli Gruber, a 60 anni fa jogging col fisico di una ragazzina

VEB

Un’assidua frequentatrice della corsa all’aria aperta è sicuramente la giornalista e conduttrice Lilli Gruber, spesso pizzicata al parco di Villa Borghese a Roma a fare jogging.

Da anni i fotografi la beccano mentre si allena, tra corse faticose e rilassanti sessioni di stretching, assieme al marito, allenatissimo quanto lei, che sembra quasi farle da personal trainer.

Anche le ultime foto pubblicate da “Novella2000” la vedono fare jogging per la Capitale, tenendosi in forma quindi anche con lo sport oltre ad una sana alimentazione e, nonostante i 60 anni appena compiuti, sfoggia un fisico sportivo e allenato.

Lontano e superatissimo quindi il periodo in cui ha avuto problemi fisici, che l’hanno costretta persino ad uno stop televisivo.

Nel 2014 per il troppo stress era stata ricoverata persino in ospedale, dove le avevano imposto un periodo di riposo assoluto. Così raccontava la stessa Lilli: “Il mio lavoro mi appassiona tanto e capita che esageri. Lo dico a tutte le donne che fanno il triplo, quadruplo lavoro: ascoltatevi e delegate un po’ di più, soprattutto ai vostri uomini. Noi abbiamo un dovere nei confronti del nostro corpo, dobbiamo rispettarlo e non pensare che possiamo abusare della nostra forza fisica senza conseguenze”.

Ricordiamo che Lilli Gruber conduce “Otto e mezzo”, programma di approfondimento su La7, tutte le sere, dove deve tener testa ai politici sovente fin troppo infervorati.

Next Post

Paola Barale è reale il riavvicinamento a Raz Degan?

Diciamolo subito: da quando in diretta si sono visti i loro occhi scintillare al solo rivedersi, il pubblico dell’Isola dei Famosi, ma non solo, sogna che Raz Degan e Paola Barale, coppia innamoratissima per più di un decennio, possano ritornare assieme. Ora l’Isola si è conclusa, con la vittoria proprio […]
raz degan paola barale insieme

Possono interessarti