Litigano con il vicino, alle tre di notte falcia il prato

VEB

Una coppia ha finito per litigare con il vicino di casa che ha iniziato a falciare il prato alle 3 di notte.

Litigano con il vicino alle tre di notte falcia il prato
foto@depositphotos.com

Quando vivi accanto ad altre persone, ci sono regole non scritte che di solito segui per essere rispettoso nei loro confronti.

Spesso capita di non conoscere neanche i vicini di casa, se non per il buongiorno e buonasera, ma ci sono cose che dovresti e non dovresti fare per mantenere quantomeno i buoni rapporti.

Una donna si è rivolta al forum del social Reddit per esprimere tutto il suo nervosismo per il fatto che nel giorno festivo durante il quale avrebbe potuto dormire più, è stata svegliata bruscamente alle 2:45 dal suono del suo vicino che falciava il prato, come riporta il Mirror.

Ha scritto: “Sono le 2:45 dove vivo e il mio vicino sta falciando il suo giardino. Felpa con cappuccio sopra la testa. Pantaloncini addosso“.

L’erba sembrerà fresca. Ca..o, però, mi hai appena svegliato. Nel mio unico giorno in cui posso dormire di più. Chi diavolo falcia un cortile verso le 3 del mattino?

Ovviamente i commenti si sono sprecati, quasi tutti compativano la donna che era stata svegliata nel cuore della notte, anzi del mattino quasi.

Un utente scrive: “Un vicino che sta per avere un tosaerba in meno. Chiamerei la polizia per una denuncia per rumore“.

Sembra l’inizio di un romanzo di Stephen King“, ha scritto un secondo utente, ironizzando.

Qualcuno ha suggerito di passarci sopra perchè potrebbe essere stato un episodio isolato che potrebbe non ripetersi.

Next Post

Tavola Ouija, come funziona e le teorie su chi la muove

Cosa c’è dietro la famosa tavola Ouija, come funziona ed inoltre si tratta di un semplice gioco o c’è dell’altro. La tavola Ouija, come la conosciamo, risale alla fine del 1800 quando al culmine del movimento spiritualista era un popolare gioco di società. Nel corso degli anni, molti produttori hanno […]
Tavola Ouija come funziona e le teorie su chi la muove