Impara a suonare il sassofono durante il lockdown e i vicini rispondono

VEB

Gli appunti lasciati dai vicini sono stati condivisi sul social Reddit e hanno lasciato le persone colpite dalla loro reazione a qualcosa che molti di noi avrebbero trovato irritante.

In un mondo ideale, avremmo tutti un buon rapporto con i nostri vicini.

Specialmente in questo periodo di lockdown e divieti, i vicini gentili sono ancora più importanti.

Impara a suonare il sassofono durante il lockdown e i vicini rispondono

Nessuno vuole una persona rumorosa della porta accanto nel migliore dei casi, ma soprattutto non mentre siamo tutti bloccati a casa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ma la realtà è che molti di noi hanno storie da condividere sui cattivi vicini.

Un “neo” suonatore di sax in realtà ha ricevuto una reazione piuttosto gentile dai suoi vicini dopo aver iniziato a imparare a suonare lo strumento in isolamento.

Ha messo un messaggio in cui si scusava per qualsiasi rumore e ha ricevuto delle bellissime risposte.

Ha scritto: “Mi scuso per il sax. Sarà scocciante per un po ‘.”

Un vicino ha risposto: “Ehi! Ti ascolto da un mese! Sei fantastico! Adoro ascoltarti … continua così e grazie“.

Altri lo hanno ringraziato per la sua musica: non è chiaro se l’uomo sia un genio della musica o se i vicini si siano confusi.

Uno ha risposto: “Caro vicino, il tuo sassofono mi dà gioia, grazie!

Un altro ha aggiunto: “Il tuo sassofono ci dà gioia! Saluti.”

Le persone sul social hanno risposto apprezzando i commenti dei suoi vicini.

Uno di loro ha risposto: “Questo mi ricorda il mio vicino. Hanno preso in mano una sorta di strumento in ottone durante il Covid ed è stato fantastico sentirli migliorare nel tempo“.

A marzo suonavano per lo più solo le scale. Entro l’estate potevano suonare alcune canzoni di base, niente di super riconoscibile, ma potevo dire che stavano migliorando“.

Me ne sono andato per un po ‘e quando sono tornato a dicembre li ho sentiti suonare canzoni elaborate come My Heart Will Go On e Bohemian Rhapsody“.

Un altro ha detto: “Questo è quello che succede! Questi piccoli rivestimenti d’argento fanno la differenza in questo momento nel tempo“.

Next Post

Il tuo cane può prendere medicine per gli umani?

Sono infinite le domande che ci siamo posti quando portiamo i nostri animali domestici dal veterinario, e ancor di più se hanno qualche malattia: quali sono i medicinali per uso umano che posso dare al mio cane? Perché sono medicinali diversi per uso veterinario? Contengono le stesse formule e hanno […]
Il tuo cane puo prendere medicine per gli umani